![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Del resto si sa che se vinciamo è perché gli altri ci fanno vincere per fare un dispetto alla Juve. Invece le vittorie della Juve sono tutte limpidissime perché siccome stanno sulle pelotas a tutti nessuno gli fa regali. L'importante è crederci :sisi: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Wanda Nara è una pazza scriteriata. Lui e il marito hanno praticamente dato delle pippe agli altri giocatori. Si nota come l'Inter senza Icardi giochi meglio e sia più serena e coesa. Lui gioca per se stesso, non è un leader che trascina gli altri - e questi altri in fin dei conti giocano per lui, tutti i palloni sono per lui. Queste differenze in una squadra prima o poi vengono a galla soprattutto se giochi per uno che non brilla certo per talento...
i veri leader vengono adorati dai compagni: Maradona era adorato dagli altri infinitesimamente più scarsi, come ad esempio la nazionale argentina dell'86, ed erano ben felici di giocare per lui, e se ne possono fare tanti di esempi così. Non mi pare il caso di Icardi... |
L'atletico non sarà una bella squadra da vedere, ma ha una fase difensiva mostruosa.
|
Secondo tempo imbarazzante della juve.
Vittoria meritatissima dell'atletico che non sarà spumeggiante ma sa fare benissimo il proprio gioco. Difesa ermetica e folate offensive. Al ritorno, quasi sarebbe meglio non presentarsi. Lo 0-0 non è nemmeno quotato... |
Quote:
Comunque, Simeone volgarissimo :blink: |
Quote:
Anche un 3-0 sarebbe stato onesto. Oblak si è sporcato i guanti solo su una punizione velleitaria da 30m... Una squadra del genere merita di uscire dalla competizione. Vinciamo il campionato e accontentiamoci, quella è la nostra dimensione. Non serviva nemmeno andare a scomodare Ronaldo. |
Quote:
Io, praticamente, non ho fatto nessun intervallo :mannaggia: Sono del parere che bisogna crederci ancora |
Quote:
Detto questo, la juve di stasera non è sembrata più forte dell'atletico in nessun reparto. Parla il campo, non le figurine. |
Quote:
Occhio che poi ti svegli sudato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda Khedira l'ho incontrato sabato scorso (sì, ancora... :D) e stava bene. Anche il giorno prima allo stadio. Purtroppo non ci voleva, e conoscendo il soggetto, lavorerà sodo per tornare. Lui quando non si sente bene lo dice subito, ha una grandissima consapevolezza del proprio corpo (è un mostro di 1,90 per 90 kg, uno molto preciso, un tedesco proprio!). Ahimè, non torna in tempo per il ritorno... Che per la cronaca sarò allo stadio, e spero di non vedere certe cose. Io so già che tirerò giù parecchi calendari... |
Quote:
|
stavolta niente rimonta..passa l'atletico per me..
|
Se la Juve mi passasse lo stipendio che dà a zuliani, parlerei anch'io così.
Andava bene a nelle trasmissioni di urlatori nelle TV di bassa lega... Poi si è solo dimostrato inadeguato come telecronista e tra il banale e l'arrogante come direttore di JTV. Inascoltabile. Detto questo, rimane da vincere un campionato e da programmare la prossima stagione. Mi aspetto che Ronaldo, Dybala, Costa e forse anche Cancelo chiedano la cessione in caso non ci sia un cambiamento alla guida tecnica della squadra. Allegri ha dato tanto alla causa, ma quest'anno sembra avere esaurito idee ed energie. Squadra spesso fiacca, molto attendista e particolarmente timorosa. In campionato funziona perché a livello di rosa c'è (ancora) una significativa differenza con le altre, in Europa i nodi vengono al pettine. |
Personalmente non do tutta la colpa ad Allegri e non credo che il cambio di allenatore sia la panacea di tutti i mali, ma è innegabile che quest'anno in certe occasioni (oltretutto importanti) ci abbia capito ben poco.
Detto questo, è da inizio anno che sono convinto che con un centrocampo del genere, la Champions non la vinci mai. Mal assortito, lento, poco tecnico... Se poi ci aggiungi che l'altra sera uno dei nostri due migliori centrocampisti era febbricitante e l'altro non c'era proprio, allora tutto diventa più complicato. |
Tra un po' segna Orsolini: prima sconfitta della Juve.
Segnatevelo |
Non la stavo seguendo :sisi:
Ho scritto per motivarli hahah |
Stasera Fiorentina - Inter 1-4
|
Allegri sta ripercorrendo le orme di Conte. A Bologna è stata una sorta di Catania-Juve 0-1 con gol del mitico Osvaldo: uno scempio indicibile con mezzo miracolo di Perin a salvare la vittoria :sisi:
|
Senza Icardi gioca veramente meglio l'Inter.
Si spera di fare una figura migliore in coppa Italia. |
Più interessante dell'inutile coppetta vinta dal Chelsea è stato di sicuro il siparietto tra Sarri e il suo portiere: Lite Sarri Kepa.
|
Hallu ti è già stato spiegato che con la Spal non era stato rubato un bel niente, sono state le tempistiche richieste dalla decisione a creare il problema, quindi piantala di frignare.
|
Certo è divertente assistere allo spettacolo offerto dagli interisti furibondi :mrgreen:.
|
Quote:
No vabbe' io non mi aspetto più niente da questa stagione, alla fine mancano solo 6 vittorie per il campionato. Ci si può permettere pure di perdere contro Napoli, Inter, Milan. |
Questa Juventus horribilis rischia davvero una figuraccia epica a Napoli...
Vero che probabilmente sarà ininfluente ai fini dello scudetto, ma di certo non farebbe piacere. |
Chissà cos'è passato nella testa dell'arbitro Abisso stasera mentre vedeva il VAR :nonso:
Quel rigore non ha davvero senso di esistere, se non come sfavore all'Inter. |
Che punizione quella di Muriel però, se decidesse di fare l'atleta a tempo pieno potrebbe fare grandi cose.
|
Mica vi state giocando lo scudetto, piano con i paragoni.
|
Ora si spiega tutto :sisi:
|
Noi Abisso ma voi avete avuto Damato, una volta.
Che bello è vedere Spalletti fuori dai gangheri. |
#FiorentinaOut
|
Se Palomino si era fatto distrarre dai meme su Chiesa mentre quello in carne e ossa gli fregava la palla non è colpa dei viola. Con la Fiorentina ci si diverte, poco da dire, non mollano mai. Ilicic godeva di troppa libertà però. Sì è rimediato alla noia della partita di ieri.
|
|
Quote:
|
:innamorato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |