FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

cancellato17675 19-02-2019 22:27

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2227126)
Atalanta-Inter 1-2
Chievo-Inter 2-2
Inter-Torino 0-0 (Inter-Lazio 0-0)
2 punti invece di 9.

non serve aggiungere altro direi, ma quale 5 maggio dai, ci dovevi arrivare già campione.

Vatti a vedere le partite che ho indicato, citate anche da Nucini nel processo, e forse cambierai idea. Lo scudetto si doveva vincere il 28 aprile 2002

cancellato17675 19-02-2019 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2227144)
Se non vinci con Chievo e Atalanta meriti di perderlo.

Beh magari senza l'amicone di Moggi col Chievo si vinceva

Winston_Smith 20-02-2019 10:23

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2227114)
E lo stesso discorso fatto per quelle stagioni vale per il Napoli dell'anno scorso che era talmente sulle gambe (altrimenti non ci avrebbe messo 90 minuti a segnare a quella Juve) che senza regali antijuventini della Fiorentina sarebbe stato incapace di vincere al Franchi

Ah, era questa la pianginata già pronta in caso avessimo vinto a Firenze, buono a sapersi.
Del resto si sa che se vinciamo è perché gli altri ci fanno vincere per fare un dispetto alla Juve. Invece le vittorie della Juve sono tutte limpidissime perché siccome stanno sulle pelotas a tutti nessuno gli fa regali. L'importante è crederci :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2227114)
anche sapendo che l'Inter era riuscita a non perdere (ragionavano come se a Firenze ogni anno passeggiassero e a quel punto vista l'enorme distanza nella differenza reti alla Juve bastava battere in casa Bologna e Verona per rendere ugualmente una gita quella dell'Olimpico). Senza poi parlare del modo in cui lo stesso Napoli era stato tenuto in vetta fino a metà girone di ritorno, visto che ci si ricorda solo di ciò che fa comodo.

Meno male che i piangina sono sempre gli altri...

Winston_Smith 20-02-2019 13:29

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2227307)
Sono i napoletani che si lamentano ancora di Pjanic

Sarà anche una pianginata (in quanto non tiene conto del fatto che una squadra da scudetto avrebbe dovuto sapersi mettere alle spalle quell'episodio), ma certamente è meno assurda del lamentarsi del fatto che N squadre sono sempre lì pronte a fare regali al Napoli perché gli sta sulle balle la Juve (una roba assurda perché casomai l'antipatia per la Juve riguarda i tifosi di Toro ecc., ma non certo i giocatori e non certo fino a giungere all'autolesionismo di perdere solo perché sta sulla gonadi la Madama).

cancellato17675 20-02-2019 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2227371)
Bisogna anche analizzare la storica inferiorità dell'Inter di fronte al Sassuolo o al Novara:nonso:.

La peggiore serie negativa dell'Inter è contro la Lazio (neanche una vittoria in campionato tra il 1996 e il 2006!)

Mike Patton 20-02-2019 17:47

Wanda Nara è una pazza scriteriata. Lui e il marito hanno praticamente dato delle pippe agli altri giocatori. Si nota come l'Inter senza Icardi giochi meglio e sia più serena e coesa. Lui gioca per se stesso, non è un leader che trascina gli altri - e questi altri in fin dei conti giocano per lui, tutti i palloni sono per lui. Queste differenze in una squadra prima o poi vengono a galla soprattutto se giochi per uno che non brilla certo per talento...

i veri leader vengono adorati dai compagni: Maradona era adorato dagli altri infinitesimamente più scarsi, come ad esempio la nazionale argentina dell'86, ed erano ben felici di giocare per lui, e se ne possono fare tanti di esempi così. Non mi pare il caso di Icardi...

Boston 20-02-2019 22:50

L'atletico non sarà una bella squadra da vedere, ma ha una fase difensiva mostruosa.

Boston 21-02-2019 00:06

Secondo tempo imbarazzante della juve.
Vittoria meritatissima dell'atletico che non sarà spumeggiante ma sa fare benissimo il proprio gioco. Difesa ermetica e folate offensive.

Al ritorno, quasi sarebbe meglio non presentarsi. Lo 0-0 non è nemmeno quotato...

Silent Bob 21-02-2019 00:09

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2227639)
Vittoria meritatissima dell'atletico

Anche perché nel primo tempo, tra l'errore di Diego Costa e il quasi gol di Griezmann, sono stati sfortunati.
Comunque, Simeone volgarissimo :blink:

Boston 21-02-2019 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2227640)
Anche perché nel primo tempo, tra l'errore di Diego Costa e il quasi gol di Griezmann, sono stati sfortunati.
Comunque, Simeone volgarissimo :blink:

Erano entrambi già nel secondo tempo, ma non cambia la sostanza...
Anche un 3-0 sarebbe stato onesto.

Oblak si è sporcato i guanti solo su una punizione velleitaria da 30m... Una squadra del genere merita di uscire dalla competizione.

Vinciamo il campionato e accontentiamoci, quella è la nostra dimensione.
Non serviva nemmeno andare a scomodare Ronaldo.

Silent Bob 21-02-2019 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2227641)
Erano entrambi già nel secondo tempo, ma non cambia la sostanza...

Vero.
Io, praticamente, non ho fatto nessun intervallo :mannaggia:

Sono del parere che bisogna crederci ancora

Boston 21-02-2019 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2227643)
Non cambia nulla, sono più forti e a Torino sarà tutto diverso, passa la Juve.

Stava passando al Bernabeu, di che parliamo.

La difesa dell'atletico è un bunker. Quella del real tutt'altro.

Detto questo, la juve di stasera non è sembrata più forte dell'atletico in nessun reparto.
Parla il campo, non le figurine.

Boston 21-02-2019 00:30

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2227647)
Io mi sento che per la prima volta in stagione la Juve farà almeno quattro gol, il problema sarà non prenderne uno o due, specie se ci sarà questo pressapochismo sui calci da fermo. Ci credevo col Real dovendo andare al Bernabeu, figuriamoci in casa con l'Atletico. Nei difensori non sono così forti come possono sembrare, semplicemente chi doveva fare la differenza a livello tecnico l'ha fatta...giocando di sana pianta per gli avversari. E non sto parlando di Cristiano Ronaldo ma del numero 5 e del suo multiplo che non aveva nemmeno la parziale giustificazione della febbre. Quando si capirà che perdere Khedira e Cuadrado per queste partite è devastante sarà sempre troppo tardi ma da qui a non credere di poter andare ai supplementari o di vincere 3 a 0/4 a 1 non esiste proprio.

4 gol all'atletico :sisi:

Occhio che poi ti svegli sudato...

Mike Patton 21-02-2019 02:05

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2218864)
Gli occhi più esperti noteranno che Juve e Inter giocano lo stesso calcio. E' più difficile vederlo nella Juve ammaliati dal fatto che ci siano giocatori più forti. Due squadre che se smettono di applicarsi nella fase difensiva sono battibili, specie l'Inter per forza di cose avendo una squadra più debole. Questo principalmente perché hanno dei reparti di centrocampo ridicoli: ieri la Juventus ha preso 2 dei 3 gol per colpa di questo reparto, e ogni partita che passa è sempre più chiaro che sia il punto debole della squadra.

Se entrambe arrivano ai quarti delle rispettive coppe fanno un miracolo.

Ripeto che di calcio ne capisci un sacco, a Sky ar cleb de Caressa! :bene:

Winston_Smith 21-02-2019 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2227713)
Ricordiamoci Bayern Monaco- Juve, oppure Inter Tottenham, o Roma Barcellona ecc...
L'Atletico dovrà sudarsela fino all'ultimo minuto di recupero la qualificazione, altro che, assurdo pensare sia già qualificato con questa Juve.

Mi sbilancio: 3-1 e supplementari oppure 4-1 e Juve ai quarti. Secondo me almeno tre gol la Juve li fa, raramente sbagliano due partite consecutive di questo livello e poi il ritorno non sarà subito, il clima potrà essere diverso.

Torschlusspanik 21-02-2019 11:12

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2227647)
Io mi sento che per la prima volta in stagione la Juve farà almeno quattro gol, il problema sarà non prenderne uno o due, specie se ci sarà questo pressapochismo sui calci da fermo. Ci credevo col Real dovendo andare al Bernabeu, figuriamoci in casa con l'Atletico. Nei difensori non sono così forti come possono sembrare, semplicemente chi doveva fare la differenza a livello tecnico l'ha fatta...giocando di sana pianta per gli avversari. E non sto parlando di Cristiano Ronaldo ma del numero 5 e del suo multiplo che non aveva nemmeno la parziale giustificazione della febbre. Quando si capirà che perdere Khedira e Cuadrado per queste partite è devastante sarà sempre troppo tardi ma da qui a non credere di poter andare ai supplementari o di vincere 3 a 0/4 a 1 non esiste proprio.

E pensare che quando dico che non mi sta piacendo per niente il numero 5 mi prendono per pazza... Poi mi tocca leggere le sue cavolate con quei post lecchini ai tifosi che preferisco non esprimermi... :testata:

Per quanto riguarda Khedira l'ho incontrato sabato scorso (sì, ancora... :D) e stava bene. Anche il giorno prima allo stadio. Purtroppo non ci voleva, e conoscendo il soggetto, lavorerà sodo per tornare. Lui quando non si sente bene lo dice subito, ha una grandissima consapevolezza del proprio corpo (è un mostro di 1,90 per 90 kg, uno molto preciso, un tedesco proprio!). Ahimè, non torna in tempo per il ritorno... Che per la cronaca sarò allo stadio, e spero di non vedere certe cose. Io so già che tirerò giù parecchi calendari...

Winston_Smith 21-02-2019 11:31

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2227718)
Ti sei portato già avanti con la paventata soppressione della regola dei gol fuori casa che valgono doppio?

Ops, avevo fatto male i conti, sorry.

Masterplan92 21-02-2019 18:09

stavolta niente rimonta..passa l'atletico per me..

Boston 23-02-2019 10:19

Se la Juve mi passasse lo stipendio che dà a zuliani, parlerei anch'io così.
Andava bene a nelle trasmissioni di urlatori nelle TV di bassa lega... Poi si è solo dimostrato inadeguato come telecronista e tra il banale e l'arrogante come direttore di JTV. Inascoltabile.

Detto questo, rimane da vincere un campionato e da programmare la prossima stagione.
Mi aspetto che Ronaldo, Dybala, Costa e forse anche Cancelo chiedano la cessione in caso non ci sia un cambiamento alla guida tecnica della squadra.
Allegri ha dato tanto alla causa, ma quest'anno sembra avere esaurito idee ed energie.
Squadra spesso fiacca, molto attendista e particolarmente timorosa. In campionato funziona perché a livello di rosa c'è (ancora) una significativa differenza con le altre, in Europa i nodi vengono al pettine.

Boston 23-02-2019 19:25

Personalmente non do tutta la colpa ad Allegri e non credo che il cambio di allenatore sia la panacea di tutti i mali, ma è innegabile che quest'anno in certe occasioni (oltretutto importanti) ci abbia capito ben poco.

Detto questo, è da inizio anno che sono convinto che con un centrocampo del genere, la Champions non la vinci mai. Mal assortito, lento, poco tecnico...
Se poi ci aggiungi che l'altra sera uno dei nostri due migliori centrocampisti era febbricitante e l'altro non c'era proprio, allora tutto diventa più complicato.

Silent Bob 24-02-2019 17:25

Tra un po' segna Orsolini: prima sconfitta della Juve.
Segnatevelo

Silent Bob 24-02-2019 18:05

Non la stavo seguendo :sisi:

Ho scritto per motivarli hahah

Silent Bob 24-02-2019 18:07

Stasera Fiorentina - Inter 1-4

Mike Patton 24-02-2019 23:04

Allegri sta ripercorrendo le orme di Conte. A Bologna è stata una sorta di Catania-Juve 0-1 con gol del mitico Osvaldo: uno scempio indicibile con mezzo miracolo di Perin a salvare la vittoria :sisi:

Labocania 24-02-2019 23:08

Senza Icardi gioca veramente meglio l'Inter.

Si spera di fare una figura migliore in coppa Italia.

Labocania 24-02-2019 23:14

Più interessante dell'inutile coppetta vinta dal Chelsea è stato di sicuro il siparietto tra Sarri e il suo portiere: Lite Sarri Kepa.

Labocania 24-02-2019 23:51

Hallu ti è già stato spiegato che con la Spal non era stato rubato un bel niente, sono state le tempistiche richieste dalla decisione a creare il problema, quindi piantala di frignare.

Labocania 24-02-2019 23:55

Certo è divertente assistere allo spettacolo offerto dagli interisti furibondi :mrgreen:.

Mike Patton 25-02-2019 00:00

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2229328)
Osvaldo in campionato segnò solo contro la Roma, forse parli del gol di Vidal o di quello di Giaccherini allo Stadium nella stagione precedente :sisi:

Seriamente vi aspettavate una prestazione positiva oggi? A me avrebbe indisposto ancora di più dopo quello che ho visto mercoledì, semplicemente la squadra al 24 febbraio è in difficoltà psico/fisica ma in una quindicina di giorni può cambiare veramente tutto. Contro un Bologna in palla contavano soltanto i tre punti per rendere più morbida la trasferta del San Paolo e permettere di preparare al meglio il ritorno contro l'Atletico, compreso il recupero degli infortunati e di chi non ha ancora ripreso il ritmo partita.

Sbagliato in effetti, Osvaldo fece l'assist per Tevez.

No vabbe' io non mi aspetto più niente da questa stagione, alla fine mancano solo 6 vittorie per il campionato. Ci si può permettere pure di perdere contro Napoli, Inter, Milan.

Boston 25-02-2019 00:09

Questa Juventus horribilis rischia davvero una figuraccia epica a Napoli...
Vero che probabilmente sarà ininfluente ai fini dello scudetto, ma di certo non farebbe piacere.

Loner 25-02-2019 01:06

Chissà cos'è passato nella testa dell'arbitro Abisso stasera mentre vedeva il VAR :nonso:
Quel rigore non ha davvero senso di esistere, se non come sfavore all'Inter.

Labocania 25-02-2019 01:52

Che punizione quella di Muriel però, se decidesse di fare l'atleta a tempo pieno potrebbe fare grandi cose.

Labocania 25-02-2019 16:42

Mica vi state giocando lo scudetto, piano con i paragoni.

Loner 25-02-2019 18:32

Ora si spiega tutto :sisi:

Labocania 25-02-2019 19:33

Noi Abisso ma voi avete avuto Damato, una volta.
Che bello è vedere Spalletti fuori dai gangheri.

Mike Patton 25-02-2019 20:30

#FiorentinaOut

Labocania 28-02-2019 01:22

Se Palomino si era fatto distrarre dai meme su Chiesa mentre quello in carne e ossa gli fregava la palla non è colpa dei viola. Con la Fiorentina ci si diverte, poco da dire, non mollano mai. Ilicic godeva di troppa libertà però. Sì è rimediato alla noia della partita di ieri.

Winston_Smith 01-03-2019 15:01

https://www.msn.com/it-it/sport/othe...cid=spartanntp

Winston_Smith 01-03-2019 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2231294)
Sempre in prima linea a condannare le cose tranne quando i protagonisti sono i suoi amati tifosi del Milan (insulti multipli ai napoletani passati in carrozza) e credo non direbbe mezza parola nemmeno se fossero i napoletani a farlo.

Questo implica forse che non abbia ragione sui cori contro Astori?

Ichnos 01-03-2019 23:39

:innamorato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.