![]() |
Re: Avere dei figli in tarda età
Quote:
Alle donne non piacciono quelli che prendono i farmaci, io ne parlo liberamente però vedo che storcono il naso, sembri uno fragile e pazzo ai loro occhi Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Per me possono pensare ciò che vogliono a parte che io non lo dico a nessuno cosa prendo tranne sto forum.nel reale sono più ombroso.figurarsi se mi fido..in Lombardia non mi conosce nessuno posso inventare qualsiasi cosa se volessi.e una grande occasione spero di fare buona impressione alle donne sopratutto.cosa che in sicilia non sono riuscito a fare..
|
Quote:
|
Quote:
Poi qualcuno riesce a smettere mentre ad altri il vizio rimane, ma è pieno di ragazzini che si forzano a fumare, tra un colpo di tosse e l'altro, solo per apparire più grandi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non toccatemi le spa, tutto il resto si, ma non le spa il cui unico problema sono i prezzi troppo alti.
|
Giudicano gente che ne ha bisogno per campare.tanto loro c hanno le Audi le ville che capiscono di problemi di vita.io sono
|
Quote:
Come dissero a D'Alema "dì qualcosa di comunista!". |
I centri benessere piacciono pure a me termali
|
Quote:
|
No solo donna non fare cosi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi però se becchi il maniaco/violento/stalker è colpa tua che te la sei andata a cercare.. |
Molto spigolosa ma con quel fisico sembra pure istruita non dovrebbe comunq avere problemi
|
Quote:
Sii onesta e dì che stai bene così. Perché una persona che vuole frequentare un'altra persona qualche rischio se lo deve prendere. anche se ha il viso di Jared Leto può essere un maniaco, un fedifrago, un.. qualsiasi cosa. Lo so che voi pensato che se uno è figo e ha tante donne allora è sicuro, ma il rischio zero non esiste, vedi Impagnatiello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sempre a litigare con keith ma perche
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cioè intendo dire che l'importante è comunicare e chiarirsi senza scomodare lo stalking, che come concetto qui non c'entra niente, porta solo tensione, allarmismo e fa deviare il discorso
|
Quando non vuoi dire che uno non ti interessa dici che è uno stalker. Anche a me è stato detto (non qui).. a me..che in quanto evitante sono il contrario dello stalker.
|
Molte donne se non gli piaci sei uno stalker.io infatti mi faccio I cazzi miei se una gli interesso mi fa un segnale
|
Quote:
|
Io tendo a non usare queste parole così alla leggera, proprio perché creano un'atmosfera minacciosa e di diffidenza, e anche perché in questo caso particolare si sta parlando solo di post, chiacchiere, battute tra persone che scrivono su un forum online, forma di comunicazione che si può interrompere quando si vuole, perciò niente di troppo invasivo. Invece lo stalking, per essere tale, deve presentare elementi molto diversi.
|
Anche perché sto cominciando a capire meglio le donne ora e non vorrei fare errori di comunicazione e passare per mostro,che oggi non ci vuole nulla..per carità ho le spalle larghe ma sopratutto visto che mi sto trasferendo mi sono ripromesso di voler essere impeccabile.anche perché io non è che ho amiche donne o parlo giornalmente con donne.cosa so cosa pensa di me una sconosciuta meglio defilarsi..
|
A me fanno paura queste persone... Io nn voglio avere figli ma mi fa paura un domani che mia figlia mi trova da dire x come vivo... Magari xké fumo o bevo vino ai pasti ... Parlo in generale nn di me ... E allora si costruiscono i loro castelli mentali e dovresti bere spremute mangiare vegano fare sport ecc... Xké ho avuto una figlia allora devo cercare di vivere fino a 80 anni sennò ho fallito come padre ...
Questa mentalità ginocentrica dove l uomo deve fare da provider fino alla morte ... Guai a lui se fuma tabacco o beve alcolici ... O ha la polvere in macchina... Tutte cavolate poi quando il padre e carino può permettersi di fare quello che gli pare che Moglie e figlia lo ameranno lo stesso .. Queste critiche sono quasi sempre nelle famiglie con relazioni da oofy doofy ..e quasi zero rispetto x l uomo nella famiglia.. una società matriarcale okay e così da secoli in Italia mi va bene così .. ma che di sia rispetto almeno ... Questa misandria deve finire |
Quote:
|
Quote:
Perchè allora si può dire che gli uomini si suicidano più delle donne, ma le donne tentano di più il suicidio degli uomini per le statistiche. Solita guerra tra poveri senza senso alcuno, se non quello di avvalorare la propria condizione di "svantaggiati". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |