FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   I ruoli di genere nella società, conformarsi oppure no? (https://fobiasociale.com/i-ruoli-di-genere-nella-societa-conformarsi-oppure-no-82930/)

sparatemi 05-01-2024 15:44

Re: I ruoli di genere nella società, conformarsi oppure no?

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2915062)
.

io ho addirittura l'impressione che molte persone stiano insieme come partner o come amici in ordine inverso, prima si frequentano per convenienza e interessi reciproci e poi solo dopo si conoscono e magari si apprezzano, ma io questo non mi sento di chiamarla libertà

Sintra 06-01-2024 02:26

In cambio del sesso mi cucina pollo impanato e patate.

sparatemi 06-01-2024 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2916097)

che se ci pensi è già un successo vista quanta gente non sa nemmeno cucinare un piatto di pasta e compra tutto precotto e ordina d'asporto

franz90 06-01-2024 13:49

Quote:

Allora devi smetterla immediatamente.

La carne inquina.

Sintra 06-01-2024 14:26

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2916200)
Allora devi smetterla immediatamente.

La carne inquina.

Ma questa ha doppia impanatura 😋

DeltaVR80 06-01-2024 14:35

Buono il pollo, soprattutto mangiarne uno intero, ma lo prendo in rosticceria

Dipiù 06-01-2024 16:35

Quote:

Oh ma nella preparazione di un piatto ci va la stessa premura della sessualità. Ed ecco quando affetti le cipolle e le carotine per fare il sucor per i suoi cosciotti di pollo ci metti tanto tempo, vuoi che venga bene, che gli dia il piacere, che ti guardi meravigliato/a con un sentimento simile a quando eravate uniti e no, non parlo di rapporti di convenienza o di SCAMBIO, ma di rapporti che devono essere nutriti ogni giorno da questi piccoli gesti di riconoscenza.
Questo, è solo un esempio.

dystopia 06-01-2024 20:41

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2916209)
Buono il pollo, soprattutto mangiarne uno intero, ma lo prendo in rosticceria

Finiti i ringrazia, le consiglio anche un tacchino intero, se ne ha l'occasione

DeltaVR80 06-01-2024 20:43

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2916351)
Finiti i ringrazia, le consiglio anche un tacchino intero, se ne ha l'occasione

Pensavo che i moderatori non avessero limiti ai ringrazia, il pollo lo preferisco comunque

dystopia 06-01-2024 21:05

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2916352)
Pensavo che i moderatori non avessero limiti ai ringrazia, il pollo lo preferisco comunque

I ringrazia li finiamo anche noi, in compenso abbiamo più mp a disposizione. Io non mangio né polli né tacchini interi, la mia era solo un'idea ahhah

Jack Dundee 987 06-01-2024 21:55

Tendenzialmente, specialmente in alcuni ambienti, bisogna conformarsi tuttavia sono dell'idea che dipende tanto anche da chi fa cosa e da come si è percepiti dagli altri.
Se uno ha un bell'aspetto fisico ed è rispettato all'interno di un gruppo potrà fare quasi tutto e sarà sempre rispettato, mentre se un'altro è brutto e sfigato anche se farà qualcosa di bello probabilmente sarà comunque preso per i fondelli dietro alle spalle.

Nightlights 06-01-2024 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2916408)
Tendenzialmente, specialmente in alcuni ambienti, bisogna conformarsi tuttavia sono dell'idea che dipende tanto anche da chi fa cosa e da come si è percepiti dagli altri.
Se uno ha un bell'aspetto fisico ed è rispettato all'interno di un gruppo potrà fare quasi tutto e sarà sempre rispettato, mentre se un'altro è brutto e sfigato anche se farà qualcosa di bello probabilmente sarà comunque preso per i fondelli dietro alle spalle.

È vero, purtroppo c'è un sacco di gente stupida che si comporta in questo modo e si ferma alle apparenze e a come si viene visti "dal branco"

Sintra 06-01-2024 22:34

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2916240)
Oh ma nella preparazione di un piatto ci va la stessa premura della sessualità. Ed ecco quando affetti le cipolle e le carotine per fare il sucor per i suoi cosciotti di pollo ci metti tanto tempo, vuoi che venga bene, che gli dia il piacere, che ti guardi meravigliato/a con un sentimento simile a quando eravate uniti e no, non parlo di rapporti di convenienza o di SCAMBIO, ma di rapporti che devono essere nutriti ogni giorno da questi piccoli gesti di riconoscenza.

Sì, è verissimo.

Varano 06-01-2024 23:09

Io non mi conformo ma c'è un prezzo molto salato da pagare

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Nightlights 07-01-2024 00:06

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2916240)

Facciamola più semplice e meno infiocchettata: siccome non so cucinare e non voglio imparare, mi trovo uno che è bravo in cucina :sisi:

Nightlights 07-01-2024 00:22

Comunque rimanendo in topic a me dei ruoli di genere non frega nulla, se mi piace fare una certa cosa la faccio lo stesso, che sia considerata da donna o da uomo non mi interessa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31.