![]() |
Re: È possibile riuscire a escludere l'amore e l'amicizia dalle proprie aspettative?
Quote:
|
Re: È possibile riuscire a escludere l'amore e l'amicizia dalle proprie aspettative?
Quote:
|
Io da quando ho smesso di idealizzare la gente, è come se avessi perso la scintilla sociale, un tempo e parlo di 8 anni fa ero ancora nella fase della idealizzazione da film per proteggere la mia mente dalla realtà che stavo vivendo di isolamento, e paradossalmente sentivo come se fossi integrato in un qualche modo... Ora invece è tutto vuoto e sterile, non c'è più quella ingenua speranza di trovare situazioni da film, la gente se ne fotte, tutti pensano al proprio e magari trovano uno come me e lo sfottono per bene, poi se ne vanno a casa senza sensi di colpa e vivono la loro vita soddisfacente, chat con la tipa dopo il lavoro, weekend una scopata e si ricomincia, uno come me che non fa niente ma ragiona, è visto peggio di un carcerato, strano da cui stare alla larga, completamente fuori dagli schemi, altro che idealizzazione alla baywatch.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece dobbiamo fare i tredicenni allora non sono interessato. |
Quote:
|
Quote:
In questi casi si dice che "chi cerca, trova". Continua a cercare e non ti abbattere. |
@des c 'è pure :
Arriva quando meno te lo aspetti Arriva quando smetti di cercare Ma purtroppo non è vero niente di tutto ciò. Sono stanca e mi sento rifiutata come persona da tutti |
Ti capisco Euridice, anche in amicizia stessa situazione.
Keith altro tipo? E come si entra nello stato mentale di rinuncia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |