![]() |
Re: Fra adolescenza e vecchiaia
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tu Conga sei giovanissima, e forse non ti rendi conto che "fare il meglio che ti viene" rischia concretamente di impegnarti decenni di vita in progetti che non corrispondono ai tuoi bisogni, lasciandoti infine con un amaro in bocca difficile da mandar via. Non è un affrontare i problemi, ma un aggirarli. Non paga granché.
|
Serve un ambiente favorevole nuovo,entro il 15 devo essere a Ragusa,li sarà un barometro..
|
Più nello specifico:
Quote:
Se questa base manca, il problema non viene realmente affrontato, la decisione non viene realmente presa. Ci si racconta di farlo, semplicemente, nascondendo le questioni più vere e pressanti sotto il tappeto. La soluzione delle cose, a parole, è spesso facile. Chi non la applica, non ha bisogno di sentirsela ripetere, ma di ben altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Fa bene chi prende il rdc, se me lo dessero starei tanto bene a casa. |
Quote:
È la mentalità e lo stile di vita che causano quei problemi. Vi sono persone ultra ottantenni si lanciano con il paracadute e sono sempre in movimento. Anche dove abito io i pensionati ultra settantenni li vedi ogni giorno pedale meglio di un ventenne per decine di km in bicicletta. Poi sentir dire che a 40 anni ti stanchi subito e la mente incomincia a cedere è veramente ridicolo. Soprattutto in questo decennio. |
Anni di lotta per cambiare la mia vita, il mio karma, per redimere tutti i miei sbagli sputando sangue per cicatrizzare ferite profondissime con le quali è difficile convivere. Cosa ho ottenuto in cambio di tutti questi sforzi? di questi sacrifici?
Solo altra solitudine, altra sofferenza, altre ferite e umiliazioni sempre più profonde e radicate. Quelli sopra di me continuano a non farmi dormire e ad appesantire questa croce già insostenibile, mi chiedo quanto resisterò. Sono appena all'inizio della guerra ma mi sento già senza forze, senza difese ma soprattutto come sempre nella mia vita mi sento solo in un mare di gente senza sapere che strada prendere... |
Quote:
|
Sarò un freak da serie tv e film... Ma ogni volta che penso a questa situazione mi viene in mente questa scena
O quest'altra 😑 |
Quote:
|
Quote:
E allora si continua a mettere dentro sempre le solite cazzate sul senso di responsabilità che poi diventano solo senso di colpa e quindi ancora un altro carico di malessere e depressione. Sono cose che non attecchiscono su chiunque, per molti peggiorano solo le cose. Magari si cerca solo un po di leggerezza per sopportare meglio una vita giù insopportabile invece non si fa altro che caricare di ulteriori macigni. Per concludere grazie al cazzo che una persona depressa si isola. |
sì, ci sono esperimenti fatti con topi che diventano alpha dopo la stimolazione di certe aree cerebrali. grazie all'aiuto esterno sconfiggono il rivale che era più forte, poi tramite l'effetto vincitore ottengono un boost che li alphizza e si pigliano tutto. finché spunta fuori uno sfidante che li batte. leader si può diventare, in parte ci si nasce ma nel giusto ambiente possono diventarlo anche quelli che non diresti mai.
|
Ma perché le donne stanno tutte con i leader,ma dove,questa storia dell' alfa non ha senso,l'alfa e uno e sta con la più bella ma poi ci sono gli altri..nel Milan tonali non ha fidanzata c'è la solo Ibrahimovic,questo discorso dell' alfa io non lo capisco..bisogna migliorare e trovare una donna adatta,poi se si vuole conquistare la Ferilli bisogna battere Cattaneo,e fare più soldi di lui..ma che qui dentro non si riesca ad uscire n anche con le fioraie,a momenti,che poi ho visto le foto di molti utenti,io tutte queste bruttezze non le ho visti,quindi ho la società premia solo certe personalità,o davvero tutte vogliono Raul Bova...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti piano con i discorsi del tipo "Finora non ho vissuto", quando non ci si è mai fidanzati. Sono due cose diverse. Con l'introversione bisogna trovare una via propria. |
Quote:
È vero, ci sono pochi utenti brutti, ma ci sono anche pochi utenti rimasti a 0 sul curriculum sessuale. |
Un uomo piacente con poca estroversione può puntare a donne forse neanche piacenti in questa società,può sembrare un paradosso,perché lo noti dalle visite su questi siti attori per il fisico poi percepiscono una riservatezza più o meno marcata e nada,altri uomini li scarteranno per la bruttezza,altri per la tamarraggine,io comunque sono anche istruito anche se non ho la laurea,scrissi anche che le portavo ad Astana nella steppa kazaka,non in inverno però..ma non basta ahimè e ahinoi,ma io più di questo da semi autistico non so fare,forse se guadagnassi 3 Milà al mese,col mio fisico,per la famosa lms forse sarebbe diverso,quindi per la gioia di soddisfatto,entro 2 anni proverò a ad avere in banca 30 Milà,non sono giovanissimo ma neanche 50 enne,qualche like lo prendo però o sono bruttine o con i figli,o poco istruite,meglio prenderli qualcuno,si però alla fine ti interessa piacere chi vuoi tu..poi più ti elevi a qualsiasi livello puoi portare via la donna a chiunque volendo,ma a me fare queste cose non mi è mai piaciuto,e vero certe fidanzate magari lo sono da tempo,ma io ho sempre avuto una mia etica,al di là che non so se è un criminale che tipo e..sono abbastanza intelligente da tenermi fuori da triangoli e cose così,mi repellono..una donna se gli piace un single lascia il fidanzato..cito le fidanzate perché spesso più piacenti e con personalità meno particolari e complesse,ci sono pure belle donne sole,ma si percepisce che hanno caratteri difficili,come gli uomini di bella presenza solitari...poi che in Italia diventa ogni anno peggio e vero..anche per tutti..belli non belli,alti,bassi,ci dovrebbe essere più solidarietà,più spirito di gruppo,invece vedo che ognuno pensa per se..ogni tanto me ne vado a mangiare in piazza Duomo da solo,apposta per osservare che gruppetti sociali ci sono..e devo dire che la solitudine in pandemia e diventata una piaga notevole..in occidente abbiamo gli iPhone ma tassi di depressione in aumento..
|
oggi mi ha colpito vedere un barbone seduto per terra con lo smartphone in mano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io pure al lavoro in certi momenti mi diverto, rido, etc. anche se in modo più tiepido, fra di noi non c'è questo rapporto corporale intenso, però ne gioisco solo in parte, non totalmente. Come non riesco a partecipare alle serate post-lavorative, poche per fortuna, perché so che non mi porteranno a niente, non ne nascerà niente, e il mio privato resterà sempre desolante, diversamente dal loro. |
Quote:
Perchè io individuo, che pago tasse su tasse, alcune anche totalmente inutili, poiché stipulate per questioni ormai passate e lontane, non ho la garanzia di essere tutelato in qualsiasi circostanza?. Non dovrei essere sicuro di avere il minimo di diritto di tutela, nel caso mi andasse male per x motivi ?. Come per i carcerati.Ah no, quelli che stanno al 41bis però i diritti li continuano ad avere.... |
Quote:
|
Quote:
|
Come è la vita da strada? A me fa più paura la scomodità , il non avere un letto , svegliarsi con le ossa tutte rotte, ecc
|
Quote:
|
Non hai sicurezze di nessun tipo, i dormitori non sai mai se hanno spazio e a volte son talmente mal frequentati che é meglio patire il freddo fuori. Poi si sei libero da un certo punto di vista perché non hai più niente da perdere ma é una libertà che logora molto più di stare davanti al pc.
|
Quote:
Ovviamente parlo di chi ci si ritrova per vari motivo, non di chi lo sceglie per seguire una filosofia di vita. (rispettabilissimo comunque, intendiamoci). |
Tanto molti di noi finiranno in strada, mica si può campare con lavori in nero o sottopagati della minchia.
|
Domani chiedo alla prima donna che passa quanti soldi dovrebbe avere un trentenne in banca per lei..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |