![]() |
Re: Importanza interessi nelle relazioni
Quote:
|
Quote:
Che dire...mettiamola in un modo più chiaro. Delle donne Russe mature..cercano un uomo che faccia loro da bancomat...per mantenere loro e probabilmente eventuale prole uno stile di vita adeguato. Non c'è problema se non sanno bene la lingua, tanto il linguaggio dei € lo capiscono benissimo che poi è quello che a loro interessa. A chi può interessare di fare la funzione di uomo bancomat? |
Tanto lamentarsi poi quando qualcuno propone aiuto pratico lo si prende come presa in giro:nonso:
Io invece se riesco preferisco agire è questo era goffo tentativo a dare una mano a loro e a qualcuno di voi.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pure io nel post precedente che ho scritto ho cercato di dare un aiuto a comprendere il vero significato del messaggio (anche se credo che non ce ne fosse bisogno perchè insomma era già abbastanza chiaro)...però nel dubbio meglio cmq scrivere qualche parola in più che qualche parola in meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ai fobici del forum: cosa aspettate allora, fatevi avanti....non capita tutti i giorni di avere qualcuno che prova a fare un goffo tentativo a dare una mano a qualcuno di voi che vi sentite soli e volete una donna. :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora sono serio: penso che continuare con questa discussione non serva a nulla...tanto credo che gli utenti del forum abbiano già una loro idea sulla questione.....ammetto che ho trovato una sorta di "piacere antagonistico" ad alimentare questa discussione...e questo lo dico sinceramente. Personalmente al di fuori della discussione ovvero nella realtà spero di sbagliarmi...ma nessuno può dirlo con certezza almeno fino a prova contraria. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi queste non le avete neanche viste, magari non spiccicano parola ma sono delle 8,5.
:mrgreen: |
Quote:
Comunque, non ho capito il nesso con l'argomento del topic :pensando: |
Quote:
però ti dico che qui l'età media dei forumisti è di 25 anni, molti sono alla prima esperienza, e non penso, ma mi correggano se sbaglio, che siano interessati anche solo lontanamente alla fascia di età che proponi tu, senza offesa per nessuno ovviamente. Una donna over 50 sarà interessante per un uomo over 50, tutto qui, non è questione di non voler muovere il culo :) |
Quote:
Nessun nesso con topik, infatti chiedo scusa per OT, leggendo mi è venuto in mente e ho buttata li. |
Quote:
Comunque ho proposto quelle che so che sono sole e non hanno piacere di esserlo, se conoscevo 20enni gnocche che non riescono trovare nessuno avrei proposte anche quelle, ma altre che conosco sono o impegnate o non interessate. |
Quote:
|
Quote:
magari sono due milf stratosferiche...:D |
Quote:
|
Tirando conclusioni la mia proposta ha ricevuto tante supposizioni e prese in giro ma zero interesse, chi vuole rifletta su questo:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che per me siano ''importanti'' gli interessi in quanto tali, è che li vedo più come una ''porta'' per parlare, comunicare riguardo a questi argomenti. Se si tolgono le mie passioni, io mi vedo noioso come persona, quindi non saprei di cosa parlare e molto probabilmente la persona che avrei davanti si romperebbe i coglioni....tutto lì. |
Quote:
|
Quote:
Una 52-enne, non magra ma neanche molto grossa, con un viso comunque gradevole, che non mostra molti segni di vecchiaia, potrei trovarla interessante. Una 57-enne obesa che mostra la sua età o una superiore direi di no. Lo dico perchè le informazioni scritte nel post con la "proposta" lasciano spazio a possibili scenari diversi, con esiti diversi nelle possibili valutazioni iniziali che uno potrebbe fare considerando il solo aspetto fisico e anagrafico. Anche la differenza di età potrebbe essere un problema. Fra 10 anni questa fantomatica lei sarebbe una over 60 e io sarei un quasi 50-enne e potrei non rivedermici insieme perchè lei andrebbe verso o starebbe nella terza età e io potrei trovarmi ancora in una condizione tipica di una fascia di età inferiore. La storia non dovrebbe essere legata a molte aspettative e progetti per il futuro che potrebbe facilmente avere un limite (per quanto riguarda la relazione) posto al massimo a pochi anni dall'inizio della storia stessa. |
Quote:
|
Ma cercano un marito o solo un compagno?
Io cerco moglie di copertura, se poi pretendono pure il sesso però non posso accontentare, mi spiace. |
Quote:
|
ero io la tua moglie di copertura, ora appena arrivano quelle dell'est mi scarichi ::moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuna delle due è ancora arrivata a 60:nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |