![]() |
Quote:
E comunque “cara” puoi dirlo a tua sorella, io per te non lo sono |
Quote:
|
Re: Una vita da neet
Quote:
|
Quote:
Ma certo, le donne ne mettono molti di più, come no |
Quote:
allucinante..se è vero, sono allibito ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai ripetuto questa cosa del diversi fare delle domande almeno 4-5 volte |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Maximilian ha semplicemente detto che, preferirebbe donne timide o con poca vita sociale, vista la sua difficoltà nelle situazioni sociali. |
Quote:
Nei giorni scorsi mi sono accorto di un altro paio di utenti che provocano, e ve ne sarete accorti anche voi. Basta vedere il loro interagire col forum. Non parlano mai di loro o del loro stare male ma attaccano e vanno contro chiunque apre una qualsiasi discussione. Già provveduto ad ignorarli. |
Quote:
|
Quote:
Io attestati per fare il lavapiatti non ne ho mai visti chiedere, anche perché non credo esistano, ti pigliano, ti fanno provare una sera e se non sei capace ti lasciano a casa |
Quote:
|
Quote:
L'attestato per fare il lavapiatti non esiste ma esiste l'attestato HCCP (se si chiama così, non ricordo) che è un attestato che viene richiesto spesso se si lavora in cucina o a contatto con generi alimentari. E il fatto che ti pigliano e ti fanno provare una sera non è mica detto. Ti possono chiedere l'esperienza lavorativa anche per quello. |
Non mi va che mi si mettano in bocca cose che non ho detto. Io non ho mai scritto che tutte le donne che hanno vita sociale sono stupide e oche. Ho detto che preferirei uscire con una che non ama la vita sociale e mondana. Ho detto che sarebbe sufficiente per me che sia sensibile e che abbia due dita di cervello e non sia oca. Ho detto che in giro quello che vedo è che chi sta sulle sue, chi è depresso e fobico e introverso viene QUASI sempre evitato, non calcolato. Volete dire che dico cazzate io? Bene, allora basta guardarsi in giro, vedere e sentire come si comporta la gente per capire che è la verità.
|
Quote:
Se una donna non vuole uscire con un depresso mette paletti, se tu non vuoi uscire con una stupida hai ragione? Se ci fosse un forum delle stupide ti massacrerebbero O una è stupida per scelta? |
Quote:
|
Quote:
Se ti chiedo il certificato per maneggiare alimenti probabilmente è un posto da aiuto cuoco più che da lavapiatti. In ogni caso se è obbligatorio per legge ci sta Ma stiamo andando ot mi sa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno sta male al punto che bisogna dargli ragione a prescindere il forum perde di senso. Se uno scrive accetta la discussione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spesso anche quella delle donne con le tette piccole O le “cozze” come le ho sentite chiamare qualche volta qui Comunque ti do ragione che se ha una non gli vai, non gli vai. Ci mancherebbe altro Invece se io vedo un uomo che mi piace posso tranquillamente decidere di uscirci? Anche se a lui non va? Pensa te quanto tempo ho perso in vita mia a soffrire dietro quelli che non mi cagavano! Invece bastava andar lì e dirgli “ ehi tu, domani esci con me!” |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |