![]() |
Re: La friendzone e la trave nell'occhio
Quote:
|
Quote:
Chissà magari dall'altra parte c'è rammarico e si pensa che non si è abbastanza attraente da suscitare in te interesse sessuale La vita è piena di equivoci e cose non dette Meglio i rimorsi che i rimpianti, sii esplicito Per il resto. . si, la tua amicizia in questi casi è un inganno |
Quote:
Secondo me anche i gesti più generosi ed apparentemente privi di interesse, da qualcosa del genere devono esser mossi. Chiaro che si instaura una relazione d'amore quando è presente il piacere di entrambi, ma succede questa cosa proprio perché l'amore è incentrato per ognuno sul proprio piacere. Alla fine anche il piacere che si prova quando qualcun altro prova determinate cose è sempre il proprio piacere, non è mai quello dell'altro. L'altruismo, se si riflette bene, sarà sempre e comunque alimentato da un piacere presente nella persona legato al comportarsi in certi modi. |
Quote:
Quote:
Quote:
Da un lato si ammette che la realtà non è a senso unico e che le persone sono dotate di una propria individualità, dall'altro si parte dalla propria esperienza personale (o da un numero di esperienze individuali) e se ne ricava una norma di validità universale, a cui tutti sono assoggettati indistintamente, robot programmati tutti allo stesso modo. |
Quote:
hai sentito troppe volte teorema di ferrandini? Quote:
Esistono le bambole gonfiabili. Il tubo dell'aspirapolvere. Le griglie del termosifone ( acceso! ). Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo a lorsignori che geneticamente siamo ancora identici ai tizi dell'immagine, non fatevi illusioni su voi stessi. Avrete il cellulare ultimo modello, ma siete ancora delle scimmie. |
Quote:
|
Quote:
Ma fammi il piacere, capivano benissimo e approfittavano spudoratamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quella piccola percentuale di variabilità del patrimonio genetico può contare fino al punto che c'è chi campa fino a 100 anni bevendo e fumando come un turco e chi muore a 60 senza aver toccato una sigaretta o un bicchiere. E d'altro canto persone della stessa famiglia possono avere storie cliniche molto diverse pur condividendo il 99,x% del patrimonio genetico. L'ambiente esterno, l'educazione e la cultura contano non meno della specie o famiglia di appartenenza. |
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque forse mi sa che hai visto troppe volte questo video :sisi: You and me baby ain't nothin' but mammals So let's do it like they do on the Discovery Channel |
Quote:
Se ti fa stare bene, vedila pure così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quante volte ci è stata ripetuta la storia relativa al fatto che si apprezzano certe caratteristiche mentre poi in concreto si osserva che le persone che ne sono più dotate (di queste caratteristiche) rappresentano spessissimo l'ultima scelta. |
Quote:
Magari comunichi in qualche modo all'altra persona "o diventi più intima con me, o alzo i tacchi e non mi vedi più, io non ci sono sempre e non sono sempre disponibile", se la cosa non sortisce alcun effetto e l'altra persona continua a dirti "no ma io voglio continuare a frequentarti così" direi che è buona cosa allontanarsi (come hai già detto) visto che non c'è alcuno spazio per negoziare ed avvicinarti al tipo di relazione che desideri in questo contesto. Direi di provare a fare un tentativo comunque se ti ricapitasse di trovarti in situazioni simili, non avresti nulla da perdere. |
Se avrò un'altra occasione, non mancherò di farlo. Avendo quasi raggiunto i 40 anni, dovrò imparare ad appassionarmi all'archeologia e alle rovine...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma voi che dite che non potete scegliere ecc ecc come state messi esteticamente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
impedisce di avere donne free. Sono stato valutato 7/10 sul forum dei brutti alla mia eta' ed da giovane ero pure meglio. Mai toccata una donna in vita mia. |
i voti dati in forum di adolescenti e troll non contano. Contano gli approcci che hai ricevuto dalle donne, il numero di volte che si sono fatte avanti ecc ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La valutazione si fa sulla persona in toto..come si può fare sulla foto. Se la metta io la foto ci può uscire tranquillamente un 6, ma poi dal vivo diventa 2-3 |
Quote:
Quote:
No, se sei timido/fobico e non ci provi/ci provi male. |
Quote:
|
Io in base ai feedback che mi danno le donne ( chiusura, ostilità, se mi presentano una poi quella non mi saluta quando mi reincontra ) dovrei essere un 3 scarso.
|
Io credo di essere un po' sotto la media, soprattutto per via del mio viso da "ragazzino", anti-virile a manetta. Per il resto 3-4 interessamenti verso i miei 18, poi praticamente niente, le donne non mi hanno mai dato l'impressione di schifarmi, ho sempre legato facilmente, ma da qui a trovarmi interessante ne passava.
|
Quote:
|
Quote:
Descrizione perfetta. Se ti vedono la prima volta ti danno un giudizio di valore X, appena ti hanno inquadrato e conosciute le manifestazioni di timidezza e mancanza di abilita' sociali ti svalutano di 3 punti. |
Quote:
A questa età dovresti avere capito che un relazione felice non si basa sull'aspetto, non puoi ragionare come un ventenne e poi lamentarti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |