![]() |
Re: Ritenere indispensabile avere una ragazza
I Klingon sono belli dentro:)
|
Caro Calinero, mi dispiace, ma stai sparando un sacco di cazzate e continui ad alimentare inutili polemiche. Parla di te stesso, cosa ti rode veramente? quali sono le tue maggiori insicurezze? Perchè sei così arrabbiato?
Con affetto e comprensione |
Quote:
|
Quote:
|
Ho paura che il termine fake ti calzi a pennello, sei una persona tanto sola e incazzata, talmente tanto da sputare sentenze gratuite solo per per appagare il tuo ego nel momento in cui trovi qualcuno che ti risponde.
|
pota, c'ho l'ego di bergamo!
|
Lo facciamo un topic:''calinero contro tutti''?:D
|
:D
nessuno di voi che avete risposto qua sa cosa sia il vero amore |
Quote:
|
Quote:
le mie pillole di saggezza |
Quote:
|
Quote:
|
l'amore è soggettivo
ciascuno lo vive come meglio crede se 2 persone che la pensano allo stesso modo su the love si incontrano, allora ci sono i presupposti per la perfezione lovesca |
Quote:
mille parole nn servirebbero a far capire cos'è una cosa così grande |
Quote:
|
Quote:
mah... e cos'è? sentiamo... ti illudi solo di sapere cos'è |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dimostralo di sapere cos'è |
Quote:
|
Quote:
Dal mio punto di vista le relazioni sentimentali (anche se me ne sono accorto solo dopo) sono state solo una perdita di tempo, tempo che avrei potuto impiegare nella guarigione; è come mangiarsi un'anfetamina, mentre fa effetto i problemi spariscono, si sta benissimo; ma appena l'effetto svanisce ti ritrovi daccapo, con meno tempo, e a volte anche un dolore in più per la storia finita... eh, guarda questo cosa dice... una perdita di tempo? se sapesse che cos'è nn direbbe mai una cosa simile |
Quote:
io conosco il mio amore...e non vedo l'ora di conoscere quello di una donna che mi vuole bene ;) notte :D |
Quote:
vabbè ma cosi è solo una cosa a metà |
Quote:
|
Nessuno puo' definire cosa sia l'amore,perchè il linguaggio non ha la capacità di definire nulla dell'essenza delle cose. Per fortuna che HerryUp dice che si potrà metacomunicare e allora questi problemi di definizione non ci saranno più:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.............
|
Quote:
|
Quote:
|
sarò forse eccessivamente pessimista ma il connubio fobia sociale e amore mi sembra quanto di più antitetico esista in natura... se siamo socialfobici è davvero arduo pensare di poter essere felici in questo ambito. Ha ragione da vendere chi dice che è sbagliatissimo cercare in un'altra persona la "panacea" di tutti i nostri mali di vivere. E' esattamente ciò che ho fatto io soprattutto nella mia ultima relazione (terminata esattamente 1 anno e 2 giorni fa). Rapporto già difficilissimo di suo perchè a distanza, ma all'inizio mi sono fatto trascinare dall'entusiasmo e dal feeling, ma poi alla lunga i miei problemi e soprattutto la mia profonda insicurezza sono emersi, caricando esuberatamente di "responsabilità" la mia ex ragazza che pure aveva le sue belle gatte da pelare nella vita di tutti i giorni. Crepa dopo crepa, problemi di qua e di là ed il risultato è scontato: single di nuovo, con la differenza che non ho mai smesso di amarla e di insultarmi per aver perso forse la persona migliore che potessi incontrare.
In sostanza credo fermamente che aldilà dell'ovvietà per cui ognuno di noi sente lo "stimolo" a cercare un'altra persona, sia BASILARE però liberarsi a monte da questo nostro pesante "fardello" esistenziale e di certo non è cosa facile. In ogni caso per quel che mi riguarda considero definitivamente chiusa la mia vita sentimentale. Tante volte in passato l'ho detto a parole, stavolta sto facendo di tutto x concretizzare questo mio intento. Esco sempre meno di casa, evito di trovarmi in situazioni dove si possono conoscere ragazze e faccio il distante da tutto. Del resto facendomi una sana autoanalisi non potrei nemmeno pretenderlo l'amore conciato come sono ... |
Quote:
Per rispondere a night vision: ci stò riuscendo,grazie ai miei interessi:sport lettura ecc.,anche se sottolineo nuovamente come scritto nel post precedente la parola parzialmente. |
Ma che il tronista ha cancellato il suo post?
|
Avere una ragazza/ragazzo o comunque un partner è un istinto che ci ha dato madre natura.....anche i nostri antenati erano così e pure gli antenati degli antenati....
|
[quote=piocca;197380]Avere una ragazza/ragazzo o comunque un partner è un istinto che ci ha dato madre natura.....anche i nostri antenati erano così e pure gli antenati degli antenati....
Notare che le donne già all'epoca erano più sconce dei maschi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq si il sesso è una cosa in più! ma se non c'è affetto non signica niente, seconso me, e poi mica è una cosa obbligaria da fare! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |