![]() |
Re: Roggero vittia di stato
Quote:
è lo stesso di un padre che non da gli alimenti alla moglie e ai figli perchè dichiara bancarotta e lavora in nero ad esempio ( conosco diversi casi ), in quel caso lo stato non può materialmente reperire i soldi in alcuno modo da destinare alle vittime. E' una argomentazione fuori da ogni logica, perchè in quel caso non è che il risarcimento viene negato, viene stabilito, ma poi non si riesce a procedere perchè l'espoprio dei bene non da i suoi frutti. Ma capita anche quando gli assassini devono risarcire eh, anche in quei casi spesso si può spostare ogni bene altrove prima di una sentenza definitiva e li va cmq in culo a chi quei soldi li dovrebbe avere. |
Quote:
|
Quote:
Quanto al negozio pignorato: è una proprietà? La stessa per cui ti sei preso la galera? Si, é una proprietà (ed è pure importantissima dato che va difesa pure ammazzando) . Allora ok il pignoramento per risarcire, non vedo errori.Tanti evasori nascondono il tesoro nascosto nei paradisi fiscali per non pagare nulla ,anche se non hanno processi. E questo però è normalizzato, anzi, si dice eh beh ma è perché qua le tasse sono troppe, fanno bene. Le pago io straccione per loro con la barca ad Albarella. Se Roggero si dichiarasse nullatenente per non risarcire ( dopo che si sostiene la licenza di uccidere "per difendere gli averi...quali averi se non ne hai?) non avreste nulla da eccepire, così come non ho mai letto nulla riguardo i tantissimi padri che falsamente si mettono nullatenenti per non dare un centesimo né alla moglie né ai LORO figli. Doppio standard. |
Roggero VITTIA di Stato.
La vittia, in dialetto abruzzese, è una mazza sottile e flessibile utilizzata per la battitura delle castagne. Lapsus freudiano? nel senso che il tizio è diventato una "mazza" che lo stato batte sul ferro finché è caldo per gettare un po' di fumo negli occhi ai destropitechi urlanti e votanti. |
Quote:
|
Se passa la legge del taglione (perché di questo stiamo parlando se si vogliono evitare ipocrisie, e manco occhio per occhio ma morte per furto), è la fine della civiltà. Ognuno si fa giustizia da solo, come crede e meglio crede. Far West per tutti.
Sorpasso azzardato con rischio di collisione e incidente grave? Dopo che mi sei venuto addosso scendo dall'auto, estraggo il revolver dal cruscotto e ti freddo sul posto, poi chiedo la grazia a Mattarella perché tanto ha graziato anche la Minetti e dove vivo io nessuno rispetta il codice della strada, prima o poi ci sta che uno sbrocca. Del resto, anche lui era una brava persona a cui erano saltati i nervi. https://images2.corriereobjects.it/m...20230226072356 |
Quote:
Ma Salvini non lo sopporto da sempre e il fatto che la sua credibilità stia crollando mi fa molto piacere lol. |
Quote:
Comunque si,anche a me fa piacere vederlo annaspare, tuttavia se poi si mette assieme al Vanny che fa quello che fa lui ma "meglio", o comunque è una novità, la coalizione vince. É Vanny che ribalta il risultato come il voto di Panella a Little big italy. Se se lo tirano dentro vincono, se lo mollano perdono. Una nullità assoluta , il niente che parla del niente e che decide come andranno le cose, ma ci sta. |
I comunisti sono casi senza speranza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dalle fogne escono gente che sventola la bandiera di hezbollah e della jugoslavia di tito, altro che i fascisti..ma con voialtri non si ragiona, come coi musulmani, più facile infilarvi qualcosa in culo che in testa
|
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Mi dicono in privato che da qualche parte in questo forum ci sta un vocale della maestra dove si complimenta con l'amica barista che tiene una mazza baseball dietro il bancone per prendere a mazzate la brutta gentaglia, e in questo audio dice anche di aver adottato pure lei questo sistema in casa e come se non bastasse le consiglia anche ai forumisti.
...zzo no, istigazione alla violenza e alla giustizia fai da te, non si fanno ste cose! hahaha non lo trovo sto vocale, dove sta? Me lo sono perso forse |
Quote:
|
Quote:
E comunque se la reazione porta a sopraffare l'aggressore, poi scatta la pietà. Questo siamo noi di sinistra, se non l'avete ancora capito. |
Roggero vittia di stato
Roggero è un violento, fascista e razzista, prendete esempio invece da questa signora che si affida allo Stato e non si fa giustizia da sola, calcola il rapporto danno reazione real-time facendosi consigliare dalle menti illuminate di cui grazie a Dio abbiamo anche qualche esempio qua sul forum.
Altro che il far west delle menti grezze inferiori e squadriste, qua si che si può parlare di democrazia! Viva l’Italia antifascista! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e3af6d95ae.jpg |
Quote:
|
Trovato il vocale della maestra, ringrazio l'altro utente misterioso che mi ha detto dove si trova esattamente, alla pagina 3 del topic vocale.
Dai ragazzi! Bisogna usare dialogo con i rapinatori! :D |
Leggendo le risposte dei pro-risarcimenti ai rapinatori mi è scappata una risata fragorosa davanti a sconosciuti, grazie di esistere ragazzi, comicità d'alto livello
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |