![]() |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
:popcorn: devo dire che è uno spasso leggere sta continua battaglia a suon di mezze verità.
Chi si diverte a pubblicare notizie riguardanti violenze sulle donne non è differente da chi si diverte a pubblicare notizie su reati commessi dagli immigrati |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Nel mio caso non mi diverto affatto mi piacerebbe non leggere notizie del genere mai, io non ho nessuna bandiera da issare.
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Notevole comunque come i cosiddetti nemici del patriarcato e pari diritti etc etc siano gli stessi pro islamici pro pal pro immigrazione incontrollata, ovunque c'è l'islam la donna è sottomessa e vive in condizione di inferiorità, altro segnale di quanto valga la loro opinione.
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Comunque...a parte che era ironico proprio il topic in partenza, ho il forte sospetto che chi risponda piccato lo faccia per precise ragioni: 1 mette le ideologie davanti a tutto quanto, ma qua non stiamo facendo politica, siamo utenti di un forum qualunque, come al solito non si prendono mai in considerazione le vite individuali ma si spara nel mucchio. 2 lo fa perché è un argomento spinoso e ha paura di inimicarsi le utentesse, quindi, da paraculo, fa l'indignato, il simp, non prende posizione, ecc ecc... È evidente che ci sono delle frangenti femministe che deviano in atteggiamenti deliranti. I miei post di qualche giorno fa spiegano obiettivamente la situazione (e non sono cose che dico io, lo dicono diverse altre persone anche fuori da questo forum). Come anche ho contrastato alcuni ragionamenti deliranti dei redpillati, a suo tempo, in diverse occasioni. (Poi mi rompo anche il cazzo a una certa di stare sempre a discutere...perché parlare sempre in generale attraverso ideologie senza considerare i singoli vissuti delle persone mi sembra una stupidaggine) |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.