![]() |
Re: Perchè può succedere un femminicidio?
Quote:
Però bisogna essere coraggiosi. Con certi soggetti l'invito a farsi i cazzi propri attraverso più o meno velate minacce, o il rischio di ritorsioni, può essere abbastanza alto. Quando si parla di sensibilizzazione bisogna vedere la questione in un ottica pratica,di vita quotidiana. Moralmente mi sembra superfluo ripetere che sono azioni orribili. |
Quote:
E sono cose che vengono create, seguite ed apprezzate ancora oggi, dallo stesso pubblico femminile. Quindi a questo punto sarebbe utile anche fare dei corsi di RIeducazione sentimentale. Un lavoro enorme :D |
Ciò che i conservatori chiamano con disprezzo cultura "woke" un poco ci sta provando: spogliare le idee romantiche del sentimento e dell'ammore da concetti quali esclusività e possesso.
|
Quote:
me pare lollobrigida quando quel tizio muore senza un braccio e la prima cosa che dice è " nn tutti i datori di lavoro sono cosi" è malafede quella |
Quote:
|
Desiderio di possesso
|
Quote:
e' come se i datori di lavoro onesti dopo che il tizio del braccio nn vogliano si parli male del caporalato ..... proprio perche so onesti vogliono se ne parli di piu ... cioe' volendo difendere la propria categoria uno dovrebbe incazzarsi con chi commette sti reati , non con chi ne parla ... se nn se ne parla diventa un fenomeno normale ed accettato |
Quote:
Serve a far capire che se ti partono i 5 minuti è meglio che ti allontani invece di mollare un ceffone. Serve a far capire che le persone non sono di proprietà di nessuno. Serve a cercare di far entrare nella testa delle persone un concetto più sano di relazione. Non guardate sempre tutto come un attacco personale. |
Quote:
|
Anche le donne sanno essere cattive: vediamo se qualcuno di voi si ricorda chi era questa donna e cosa ha fatto
https://media-cldnry.s-nbcnews.com/i...-2-ew-627p.jpg |
Io capisco quello che volete dire.
Però abbiate pazienza, ma le propagande con le generalizzazioni non le ho fatte io. Quando si comincia a fare discriminazioni in base al sesso di nascita non sarò mai d'accordo con quei concetti. Io non parlo a nome di tutti gli uomini. Parlo a nome mio, Nightlights. |
R.i.p.
Comunque l'Italia nonostante tutto in Europa a femminicidi è messa "meglio", o meglio dire meno peggio, rispetto a paesi considerati avanti anni luce in tutto rispetto a essa come Francia e Germania https://www.quotidiano.net/esteri/fe...uropa-f1d32baa |
Quote:
|
Il testosterone e il caldo aumentano l’aggressività
|
Pure lui faceva MMA come i Bianchi... mi spiace per quelli che fanno MMA che ora ora verranno visti tutti come degli assassini
|
Mah io non credo che si tratti necessariamente di soggetti inclini alla violenza o con gravi disturbi mentali latenti; spesso è così ma non sempre; io credo che si sperimenti un fortissimo senso di frustrazione generato da un mix di sofferenza per la fine della storia, disonore e mancanza di prospettiva di rifarsi una vita, che va a sfociare in un irrefrenabile, incontrollato proposito di vendetta ! Ovviamente non può esserci alcuna giustificazione, ci mancherebbe; io però ho sempre sostenuto che in talune situazioni, specie quando ci sono di mezzo questioni sentimentali e di soldi le persone, anche quelle apparentemente più miti, possono trasformarsi in belve feroci!
|
Perché?
Perché l'uomo etero ha un bisogno morboso della donna. Da ciò, la degenerazione mentale, declinata in varie forme, è sempre in agguato. Io ovviamente mi ergo al di fuori di ciò :D p.s in seconda battuta, accadono perché non c'è tutela in questo paese da parte delle istituzioni. |
Quote:
Ma mi inquieta più sapere che le istituzioni non funzionano come dovrebbero e che troppo spesso se sei nella merda (non per forza a causa di un uomo/donna violent*) sei lasciato ai tuoi mezzi che il fatto che esista una minoranza di uomini così tanto violenti. |
Quote:
Discorsi da far drizzare tutti i peli del corpo. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |