![]() |
Re: sono anch'io un ipocrita e me ne sono accorto solo adesso
Quote:
|
vai nella prima pagina ;)
quello è un po' che non lo si legge :p |
Quote:
|
sbagliatissimo
qualche anno fa ho conosciuto in chat una che era fissata con la chiesa praticamente diceva di volerlo fare solo dopo il matrimonio io le avevo detto di si (tanto da perdere che avevo? :p) e lei cmq mi ha scartato x l'aspetto fisico perchè voleva anche il figo |
Ma non starai mica parlando di colei che penso io? La descrizione corrisponde :D
Uomini veramente belli, coi lineamenti regolari e tutto il resto ce ne sono pochissimi, donne carine ce ne sono molte. La bellezza esteriore è un tratto prevalentemente femminile |
Quote:
|
Forse sei ipercritico verso le donne...e del resto non si può dire che in giro si vedano solo modelli di Calvin Klein (qui a Milano, considerata città della moda, si vedono ben pochi aitanti giovani maschi modelli in confronto alla pletora di ammalianti ragazzine modelle).
Comunque lo scultore di cui parli tu era gaio :D |
Ma muttley, io la maggior parte delle modelle le trovo poco attraenti! Mi piacciono le ragazze acqua e sapone, che non siano delle stangone o con due bocce così. Devono possedere una bellezza semplice, non so come spiegarmi meglio.
|
Ma pure a me non piace la bellezza classica da copertina. Però non capisco cosa tu intenda per racchie...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo fanno per renderci nevrotici. Non dategli retta, la ricerca della bellezza è tutto, in ogni campo. Tutta colpa della societààà. cough-cough :D |
Quote:
|
Quote:
La volontà di giustizia implica necessariamente che porre la bellezza come condizione necessaria (anche se non sufficiente) è ingiusto, perchè sfido chiunque a trovarmi una logica secondo cui possa essere considerato giusto porre come condizione necessaria nella selezione la proprietà di avere una bellezza particolare in un sistema dove non tutti possono avere una bellezza ideale, nessuna definizione logica del concetto di giustizia può considerare giusta questa condizione, al massimo lo si può fare con un giro di parole, fatto magari in buona fede e con l'intento di consolare, ma che resta comunque un giro di parole :) Quindi secondo me è sbagliato forzare la nostra psiche imponendoci di non porre come condizione necessaria la ricerca della bellezza fisica, ma pur conservando questa condizione necessaria bisognerebbe mantenere la consapevolezza che questa condizione implica ingiustizie, perchè è sempre antipatico sentire uno che si compiace di un atteggiamento che implica ingiustizie, è fastidioso: è come sentire uno che esulta per aver vinto a una partita le cui regole sono ingiuste, come vedere uno che è contento per aver ottenuto un incarico importante dalla mafia, spero che il paragone sia sufficientemente pregnante. E poi bisogna sperare che l'evoluzione biologica del cervello umano tenda a rendere sempre meno necessaria questa condizione, perchè una specie intelligente dotata del senso della giustizia sociale è più utile di una specie intelligente che sottovaluta l'importanza sociale della giustizia. E magari mantenere la consapevolezza dell'ingiustizia di certe pulsioni psicologiche potrebbe mettere in atto le mutazioni genetiche che tenderanno a liberare la psiche umana dalla sua naturale propensione all'ingiustizia :rolleyes: |
D'accordo non si deve essere bellissimi per piacere, ma occorre possedere almeno dei requisiti minimi, in assenza dei quali si è fuori dai giochi e il carattere, il carisma, il fascino o quello che volete voi, non può in alcun modo supplire a questa mancanza!
|
Secondo me è il contrario. Magari un bel ragazzo ma sociofobico viene bollato come coglione e le ragazze non ci perdono tempo appresso. Invece uno un po bruttarello ma spigliato e sicuro di se fa conquiste come se nulla fosse.
|
Quote:
|
conta sia l'altezza che la forma del viso
|
Ciao a tutti,
Vi racconto la mia recente storia, so che qui posso farlo. Negli ultimi anni sono stato sempre un tipo fobic-normale, che ha dovuto sempre sudarsi 7 camicie per raccattare qualche donna. Ho avuto solo 2 storielle in 30 anni, con donne alle quali ho sempre ritenuto di non piacere fino in fondo a causa del mio naso grosso. Recentemente conosco una tipa in chat che dice di essersi innamorata di me pur senza avermi visto. Mah? Sta di fatto che mi ricopre di complimenti e per la prima volta nella vita mi sento apprezzato. La conosco, è una tipa fobic-carina pur con dei difetti estetici. Fatto sta che dopo un paio di mesi di week end insieme decido di farla venire a vivere con me (leggi mantenuta). Dopo poco capisco che lei è una Very Fobic e che ha deciso di non avere progetti nella vita, di vivere così...alla cazzo di cane. Dopo poco mi sono sentito in gabbia ed ho deciso di scaricarla perchè anche se sono bruttino sento che voglio di più, sopratutto dal punto di vista estetico. Mi faccio schifo quando parlo così, perchè ho investito i miei 30 anni alla ricerca della cultura, della profondità intellettuale, ed adesso mi riscopro superficiale da paura. A breve mi faccio la plastica al naso e vi farò sapere se cambierà o no la mia vita. Mi devo preoccupare se adesso sogno il lusso, la superficialità ed una bella figa accanto? L |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |