![]() |
Re: Non sono capace con le donne
Quote:
|
Quote:
|
Certo che nessuno deve niente a nessuno, sessualmente e non. Però d'altrocanto se passi la vita a dire solo "quello no, quello no, quello no..." prima o poi la vita finisce e in un attimo invecchi senza aver concluso niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E noi dobbiamo avere la chiave :mrgreen: |
Quote:
|
Xchénnpossoreg? ...
:) :) :) Ecco perché non potevi registrarti ... Come si chiude la borsa per eccesso di rialzo ... Tu con il platino avevi troppo valore ... Caspita ... :) Ehm ... Estraneo |
Quote:
(buona serata Estraneo ;) ) |
Se uno dovesse stare a dar retta voi che aspettate solo il principe azzurro, che andate solo con i CHAD, i fighi e similari, e pur di non trovarvi un uomo vi riempite di cani e gatti, uno dovrebbe passare tutta la vita a guardare le coppiette dalla finestra.
Non sarà moralmente corretto, ma lo capisco un povero cristo che prova a stare con una anche se non è convinto al 100%, pur di fare un'esperienza, pur di venire a contatto almeno una volta nella vita con il mondo femminile. Una cazzo di volta nella vita baciare una donna e farci l'amore, ma cavolo sembra che uno sta chiedendo la luna. L'ho fatto anche io e me ne pento, ma almeno sono stato sincero, l'ho detto quasi fin da subito che non ero innamorato, lasciando quindi a lei la scelta se continuare o meno. |
Mi sembra un sogno essere chiamato anche solo per sostituire qualcuno a calcetto... Anche molto del resto del post di partenza mi sembra un sogno.
|
io non aspetto il principe azzurro né lo voglio bello
.... perchè lo aspetto fuori da regina coeli e se puzza ed è coperto di cicatrici è meglio perchè la trucidità aumenta il fascino criminale.:timidezza: |
Quote:
|
Quote:
chi nun salisce quelo nun è romano, e né trasteverino". |
vanno bene anche i perfidi geni del male, basta che compensino alla mancanza di trucidità stendendo davanti a me i cadaveri dei miei nemici ricoperti di sangue, dopo averli torturati personalmente.
ho bisogno di quotidiani bagni nel sangue per mantenere giovane e pallida la mia pelle nobile, come la contessa bathory. non è vero amore sotto la fedina penale senza almeno 18 omicidi con tortura. conta solo l'orripilanza interiore miei perfidi sudditi. |
canzone top
|
Quote:
Però secondo me la situazione non è così tragica: sei riuscito ad avere due relazioni, hai qualche amico, ecc... Qua c'è gente messa decisamente peggio, io per esempio ho solo due anni in meno di te e non ho ancora dato il primo bacio... Purtroppo soluzioni non ne ho, la maggior parte della gente dà per scontato che tutti riescano ad avere relazioni, ma ci sono persone che in questo hanno difficoltà enormi, e sembra che questo non interessi a nessuno. Se hai già avuto relazioni vuol dire che fortunatamente qualcuna a cui piaci esiste, ti auguro di trovarla di nuovo in futuro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |