![]() |
Re: L'angolo degli over 40
L’età che ho adesso é quella giusta, nel senso che mi sono sempre sentito e visto con l’età di ora
|
43.
Lavoro: c'è. Salute: intervento chirurgico da fare quest'anno ... se non mi viene l'ictus prima. Pseudo amore: sparito. Amicizia: due, vere. Stato mentale: assenza di voglia di vivire. Stato fisico: la mia vicina di casa ... 86 anni sta meglio di me. |
Ho 46 anni ma non ho voglia di fare un resoconto della mia vita ne previsioni sul futuro.
Posso però dire che provo molto dispiacere per i ragazzi giovani su questo forum, poiché capisco benissimo quello che stanno passando...auguro loro di farcela e ritornare a vivere. Perché, alla fine, abbiamo tutti maledettamente bisogno di emozioni positive... |
Quote:
|
io ho 41 anni e ormai non ci spero più in un miglioramento.....
|
We ragassuoli, quest'estate arrivo agli anta... non fatemi deprimere ve prego, ditemi che andrà tutto bene (anche per finta 😂 ).
Se no mi sale l'ansietta boia. Facciamo il raduno dei quarantenni scoppiati poi ? Andiamo in un osteria bolognese e ci sfondiamo di pignoletto e affettati vari fino a crepare come Tognazzi. |
a dicembre entrerò nel club :ridacchiare:
|
Quanto son belli i cantieri stradali e i treni che passano lentamente lungo i binari, specie quelli merci....
|
Quote:
|
Maledetti ragazzini che giocano a palla nel mio cortile.
Ma davvero è nata altra gente dopo il 2000? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi l'estate giocano a palla fino a mezzanotte.. cioè bambini piccolissimi.. io alla loro età ero a letto alle 20 ._. i loro genitori sarebbero da lapidare ._. https://media.tenor.com/IfBd7piRXlQA...n-old-lady.gif |
Quanta caciara fanno questi ragazzi delle nuove generazioni insopportabili
|
41, a luglio saranno 42.
Mah...al momento non lavoro, non percepisco invalidità. Qualche minima speranza o qualche margine di miglioramento forse c'è, ma credo che non nei canali lavorativi tradizionali, dove guarderebbero il mio CV e si metterebbero le mani nei capelli. Oppure dovrei "gonfiarlo" ma credo che non servirebbe a niente. Alla prova dei fatti sarebbe un disastro. Non so, preferisco continuare a non pensarci. Sperare magari in una conoscenza miracolosa...o nella pensione di invalidità quando avrò il coraggio di affrontare questa questione... Amicizie ne ho. Mi manca qualcosa di simil-amoroso, non dico l'amore perchè come ho già spiegato in post precedenti, credo di preferire una relazione mista amicale-amorosa "leggera" e non esclusiva, soffro le aspettative, e soprattutto le deludo molto. Qualcosa che la mia ex potrebbe anche darmi, se solo volesse e fosse ancora convinta, almeno finchè siamo vicini e single... Ma non volendo aspettare lei, spero che arriverà da qualcun'altra, non so come nè quando... Idealmente mi piacerebbe una convivenza, ma sarebbe sufficiente un'amicizia affettuosa. |
Anche nel film “Il ragazzo di campagna” compiva 40 anni e da li ci fu il cambiamento :ridacchiare:
|
Anche in 40 anni vergine o Gesù mio..che film
|
Alcuni 40 Enni qui li invidio molto però non so come facciano a loro va bene così gli basta quello, stare con i loro gatti, leggere , 100 libri all anno, giocare alla PlayStation,scrivere nel topic quando mangiano la pizza loro sono contenti così perché apprezzano le piccole cose
|
Quote:
|
Quote:
Anche se la solitudine pesa sempre di più, col passare degli anni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |