| Unspecified |
13-01-2023 01:46 |
Re: Accettereste di fare i sicari?
Quote:
Originariamente inviata da Gummo
(Messaggio 2799469)
Si, a patto di poter decidere se poter accettare o declinare ogni singolo ingaggio.
Dipenderebbe anche dal mio commissionante. Di quale tipo di omicidi necessiterebbe? Uccidere persone che intralciano i suoi affari, indiscriminatamente, o obiettivi di tipo ideologico? Per puro esempio, se mi venissero offerti 100.000 Euro per uccidere un Totò Riina accetterei a occhi chiusi, con gioia, e mi eviterei qualche anno di lavoro passato a sacrificare i migliori anni della mia vita sottoforma di pedina del sistema economico.
|
Il datore di lavoro non fornisce ulteriori dettagli se non quelli necessari al solo fine di identificare il soggetto da assassinare (ad esempio nome, posizione geografica, posti frequentati, ecc.)
Non è dato sapere altro sulla sua vita, assumendo che si tratti sempre di sconosciuti.
Considerate queste condizioni, scegliere quale ingaggio declinare e quale accettare potrebbe avere senso solo in caso di malattia, eventi imprevisti, o altre ipotesi che comunque vengono messe in conto per ogni altro tipo di lavoro (regolare :D )
|