![]() |
Re: Ho subito violenza psicologica
Quote:
Però io sono vivo, tu dici che ti ammazzi se ti finisce questa cosa.. quindi penso che sto molto meglio io. |
allora non soffri abbastanza la situazione, quando diventa intollerabile uno allontana la negatività dalla propria vita. se le vai ancora appresso non hai toccato il fondo, non hai sofferto ancora nulla. lo sai che è una conoscenza che non ti fa bene, hai fatto il titolo "ho subito violenza psicologica", e ancora pregusti km di messaggiate inconcludenti.
questa gente va bloccata e condannata alla damnatio memoriae, quante volte ho citato questa persona...sempre in negativo, nonostante alcuni bei momenti, è una persona che non stimo e che ha giocato con me. io ero onesto e sincero, lei no. |
Mi sembra che non ci siano santi, hai preso fermamente la decisione di perseverare. Ti auguro buona fortuna, e di rimetterti in sesto nel caso non ti vada bene.
|
Ascolta musschaka Palpatine ci e passato bisogna imparare dagli altri
|
Quote:
|
Tu rischi di essere pericoloso anche nel caso in cui lei un giorno decidesse di stare insieme a te: chissà come reagiresti il giorno che ti potrebbe lasciare.
|
Quote:
Un pò mi è dispiaciuto tagliare i ponti in maniera così brusca ma era l'unica cosa da fare. Ho perso l'unica frequentazione femminile che avevo in questo periodo ma ci ho guadagnato in sanità mentale e tranquillità, poco male. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Il problema non esiste. Non vi siete mai incontrati, lei è solo una tua idealizzazione. Lascia perdere.
|
Nom ho letto tutto, non so se mi sono perso qualche passaggio che toglie ogni dubbio sulla falsità della seguente possibilità: e se lei fosse un uomo che si finge donna?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Shef guarda che gran parte degli uomini viene respinto non sta scritto da nessuna parte una donna si interessi a re dal nulla,non è una cosa normale questa ossessione,con questo modo di fare non troverai nessuna fidati..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.....sembro io.....e mio padre dall'altra parte....oddio.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |