![]() |
Re: La mia vacanza da asociale
Quote:
|
Ognuno è fatto a modo suo, io in ferie da solo mi deprimo tantissimo preferisco stare a casa magari mi invento qualche commissione o lavoretto per far passare le giornate.
|
Volevo conoscere un Asperger non e neanche stato possibile..
|
Per quelli che "io mi sarei annoiato, mi sarei rotto": è stata una settimana eh, non un mese.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in solitudine non c'è gioia in quasi nessuna attività
|
Quote:
|
E normale ti rompi le scatole da solo, ci può stare x un po', che poi chi va solo in genere cerca cmq di attaccare bottone o cmq ci prova o guarda le tipe fantasticando dopo un po' ti rompi le scatole molto meglio andare con una tipa piacevole, che sappia lasciare i vostri spazi personali ,reciprocamente questo
|
Dovrebbero aprire una rubrica…le vacanze in solitaria dei 30enni o 40enni in formato tristezza, non come quelle ragazze estroverse che partono e dopo 1 km c’è un esercito che le segue .
|
A Ragusa al decimo giorno ero al limite,eppure dopo il dodicesimo ero più sciolto parlavo più,poi sono tornato e ora devo decidere cosa fare..mi preoccupa in un trasferimento se non dovessi inserirti subito,ma tanto solo per solo..
|
E comunq io tutti questi solitari che si buttano non li vedo,l'uomo sa del pregiudizio in società verso lintroversione,lo deve fare la donna il passo verso lintroverso,mandare un segnale,io mi tengo a dieci metri..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vorrei seriamente parlarne. |
Quote:
Ho una maschera e intendo mantenerla. Devo fare il brillante, fingere di essere un normaloide, costruirmi una vita fittizia ma indispensabile. Non servirebbe a nulla mostrarmi per quello che sono realmente, ovvero una persona spesso a disagio con altre persone e totalmente impossibilitata a fare una vacanza in comune: solo a smerdarmi nei confronti degli altri. Come ho già scritto non c'è soluzione, questo sono io da sempre e questo sarò io per sempre. |
Quote:
se devi inculcare tutto ste paranoie fuori dal mondo a un figlio ecco qua un link per te https://www.doveecomemicuro.it/strut...tazione&id=398 |
Quote:
Sono stato a 3 ore da casa, non in un luogo esotico dove conosci culture diverse e puoi anche farlo da solo. All'estero è diverso, sono già stato dall'altra parte del mondo e mi sono pure bullato di esserci andato da solo, anche perché ovviamente non potevo portarmi dietro qualcuno in posti così lontani. Lì sì ho conosciuto persone locali, è stata un'esperienza ccompletamente diversa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |