![]() |
Re: Un mondo ributtante
Quote:
Informati anche sugli ostacoli posti dall'amministrazione Bush, quello che disse che la guerra in Iraq gliel'aveva suggerita dio, sul controllo delle nascite in Africa. |
Io ho letto che quest'inverno sarà freddissimo, non avremo più gas, ci saranno blackout, non avremo più luce, internet offline, epoco cibo. Aziende chiuderanno perchè non potranno mantenere produzione senza gas, l'acqua diventerà un bene raro, sarà razionata.... Ma nessuno saqueste cose? Continuano a far figli, è veramente assurdo. Non c'è nessun futuro roseo. Ma come si fa a credere nel futuro? Ok magari non tutte le notizie son vere. Ma i razionamenti ci son stati di già e i fiumi si stanno tutti ascciugando... Non ci vuole una tv per vedere quanto secco c'è in giro, ... Persinoil mio giardino col prato verde sembra una steppa quest'anno 😞
|
Quote:
Quindi sí, la Chiesa ha ancora tanto ootere. Io ho avuto una dottoressa di famiglia che negava la pillola alle donne sposate. E sto parlando di qualche anno fa e non del 1900. Qua il clero ha potere su tante cose, persino sulle aziende, sulle assunzioni di gente di colore, sui giovani... Hanno le mani in tutto e su tutti. E chi non crede resta isolato ed emarginato. |
Quote:
|
Quote:
|
C'è un aridità di paesaggi che sembra l'Andalusia da queste parti dalla secchezza,in inverno col gas limitato se dovesse fare freddo saranno cazzi
|
Quote:
|
Ammetto di aver pensato anch'io che questo è un periodo di m***a. Io vedo una somiglianza col periodo tra la Prima e la Seconda Guerra Mondiale, in cui ci furono la Crisi del 1929, l'Influenza Spagnola e, per l'appunto, le due guerre mondiali.
|
Quote:
Credi che basti una missione cristiana a far cambiare abitudini radicate da secoli? Poi ci sono i musulmani, gli animisti... |
Quote:
Sicuramente le notizie vengono esasperate e può darsi che il pessimismo venga dalle notizie in tv. Certo è che se la tv ancora resiste ad internet significa che ancora serve ai potenti per veicolare il pensiero. Sinceramente, per come si è sviluppato internet la tv già dovrebbe essere un elettrodomestico obsoleto e invece è ancora un mezzo diffusissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |