![]() |
Quote:
|
Re: Il mio unico problema è l'aspetto fisico
A me l'aspetto fisico ha dato un sacco di insicurezze in più, mi ha bloccato tantissime volte.
Magari senza certi difetti avrei avuto un po' di autostima per combinare qualcosa nella vita. |
Ok, ci sarà qualche eccezione di persone DAVVERO brutte (non persone brutte secondo i vostri canoni, persone DAVVERO brutte, ci sono donne che considerano Ronaldo brutto, ma lui non è brutto) e che non sono ricche o famose che hanno la compagna, ma quanti casi ci sono di persone mediocri, amebe, che non offrono nulla, ma che sono fidanzate perchè sono belle? Scommettiamo che i secondi casi superano di molto i primi? Posso anche far notare, che già solo il fatto che un bello possa essere un ameba senza personalità mentre uno brutto debba diventare praticamente un comico di fama nazionale/mondiale, sia la prova provata di come l'estetica conti tanto? Non si dice mica, ok sei bello ma senza personalità, devi diventare cos cosà, guarda caso si dice s sei brutto, beh guarda questo attore famosissimo con un patrimonio di milioni di dollari e il carisma di Martin Luther King, ecco devi diventare come lui
Io non so se si può dire, ma 9 persone su 10 sono mediocri, senza personalità e non hanno il carisma di MLK ne la comicità di Paolo Villaggio. Non è che forse forse sono normali esteticamente? Non per forza belli, normali. Giusto? Ecco, perciò se uno è davvero brutto è segnato, perchè il carisma di MLK e la comicità dei grandi attori ce l'hanno 1 su 100 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è un discorso di bello o di brutto di simpatico o antipatico è un discorso di fascino, fatto di modi di fare, movenze, sguardi insomma di linguaggio non verbale, già non reggere lo sguardo di una ragazza vuol dire partire da perdenti in partenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono capaci di postare cristiano ronaldo |
Ecco qui una classica foto di Giorgio Gab...no, aspé, come che si chiama st'attore qui?
https://immagini.quotidiano.net/?url...pg&w=660&h=368 |
Premeto che nessuna persona merita di essere definita cessò solo perché è brutta.
Detto ciò persone veramente brutte sono piuttosto rare, come quelle veramente belle del resto, il 90 % sono persone normali che a qualcuno piaciono a qualcuno no ( chi più chi meno). Per fascino non saprei, forse non esiste un fascino universale, ma ognuno viene affascinato da alcune caratteristiche che gli piaciono, quelle che affascinano a me molti trovano che la cosa è incredibile :mannaggia: |
Quote:
|
Esteticamente sono molto brutto oggettivamente, ma mi sento abbastanza bello come persona , spero di essere apprezzato per questo da chi mi conosce , di certo non posso immaginare che ci sia attrazione fisica nei miei confronti e onestamente a dire il vero dai 18 in poi non me ne è importato quasi nulla
|
Quote:
|
Dici poco...io ne ho 24 anni, non ho nessun amico da tanti anni e sto sempre in casa o esco per fare commissioni.
|
Ma nessuno dice che un uomo normale possa avere anche più relazioni forse 4 o 5 in vita con un carattere senza troppe insicurezze.ma e chiaro che un modello di dolce e gabbana con milioni di fans.possa permettersi di selezionare.io stesso che mi sento un uomo normale alto però con un anno di allenamenti intensi.in 3 mesi ho preso 13 like su meetic che per me è un grande risultato di donne più o meno carine.donne che fino ad oggi li ho viste col binocolo senza pagare.ce anche da dire che un uomo che piace poco alle donne per gran parte della vita è chiaro che non può avere l'autostima di uno che piaceva da ragazzo.ci sono anche uomini che si lasciano andare già verso i 30 anni.ed e anche comprensibile se non si ricevono mai attenzione.questi tronisti tutti palestrati si allenano tanto come gli sportivi.e una società con standard estetici pazzeschi.e perfino le donne brutte vogliono stare col modello.col pariestetico non ci vogliono stare.ho visto diversi ragazzi carini stare con donne pure sovrappeso.ed e bello se le amano anche se potevano stare con donne più belle.ma con tutta sincerità c'è un gruppo su Facebook dove prendono per il culto gli uomini e le donne brutte.sopratutto quelle che si sentono delle gran fighe.
|
Quote:
ci sono studi scientifici che dimostrano come essere brutti sia uno svantaggio anche nel lavoro, nella carriera, nel miglioramento professionale, a parità di competenze un uomo bello col sorriso smagliante avrà più probabilità di essere preso rispetto a un pelato obeso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |