![]() |
Re: Occasione sprecata con l'uomo che fa per me? Non me lo perdonerò mai
Quote:
Poi se lui la prende per insicura e indecisa perchè gli scrive, allora è lui che sbaglia. |
:popcorn::popcorn::popcorn:
|
Quote:
). A me mi ha sorpreso nella peggiore delle situazioni e ho ricevuto solo aiuto. So che lo ha fatto anche con altri che sono dei veri stronz i. Io invece per qualche distrazione e leggerezze lo giudicato malissimo. Fa qualche cafonata quando vuol fare il simpatico e io nei miei pensieri lo massacro mentre lui li a dire che va tutto bene. Gli lancio le frecciatine e mi sorride! Ed è così con tutti. La verità é questa. Sono sicura che potrei parlare dei miei problemi e capirebbe ma non riesco a fidarmi. E ho una paura grandissima che mi prende come amica. Che gli ho pure chiesto io di fare così. Ci sto male. |
Quote:
|
In effetti se gli chiedi di uscire e magari lo fate ma ti poni come amica, siamo punto e a capo. Purtroppo io sono totalmente incapace in queste situazioni e quindi non so darti grandi consigli in merito, l'unica cosa è: se hai percepito interesse visto che a te piace conviene almeno provare a fare qualcosa, visto che così già ci stai male.
|
Quote:
|
Perdonate lo sfogo....
|
Quote:
|
Proprio così. Cerca sempre il lato positivo!
|
Non arriverà... E giustamente direi.
Da quello che racconti, lui ha già avuto fin troppa pazienza con te. Se proprio ci tieni, contattalo tu, ma considera anche che stavolta potrebbe essere lui a friendzonarti. |
Quote:
|
concordo con chi ti ha suggerito di scrivergli spiegando qualcosa di te. in modo sincero, e misurando bene le parole...
|
Grazie ancora a tutti. Scusate se rompo con le mie angosce. Oggi ho aspettato tutto il giorno che si facesse vedere dalle mie parti per vedere come si comportava e mandargli un messaggio. Niente! Direi che oramai é inutile che scrivo io.
|
Quote:
Solo perchè non si è fatto vedere? Avrà avuto da fare. Non è che stai cercando una scusa per autoconvincerti che sia inutile scrivergli?:nonso: praticamente tutti ti hanno risposto consigliandoti di farti viva tu dato che potrebbe aver male interpretato i tuoi rifiuti, ora è inutile scrivergli?:male: |
Quote:
|
"Dammi il numero che gli scrivo io"
:D beh grazie, vi adoro! |
Visto con altri, bloccata come un sasso ma ho avuto la sensazione di essere trasparente per tutti (come sempre) eccetto che per lui. Lo so, sono pesante. Abbiate pazienza non ne posso parlare con nessuno.
|
Quote:
|
Mi ha viziata abituandomi a capirmi senza che io parlassi. Adesso mi spaventa cambiare modo di comunicare. Voi cosa fate per incoraggiarvi a parlare?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |