![]() |
Re: Quanto vi pesa il fatto di non avere ragazze?
Si può voler bene al nulla e accettarlo per quello che è?
Per quanto mi riguarda ho la risposta, non serve starci troppo a pensare. |
Quote:
Questa tipologia di persona è molto lontana da ciò che desidero io perché non vorrei mai avere una relazione basata sulla superficialità e non vorrei essere un oggetto sessuale, in mezzo a tanti oggetti sessuali che camminano su questo pianeta...è un modo molto triste di vivere le relazioni e per fortuna non tutti gli uomini sono uguali, per fortuna esistono anche uomini dolci e sensibili che fanno altre scelte nella vita. Per me, è ribadisco che è una cosa personale, l'uomo che va a prostitute è un uomo superficiale, e provo un pizzico di disprezzo verso coloro che ci sono andati, fermo restando che ognuno è libero di fare le sue scelte ma io non ci starei con un uomo che ci è andato a pagamento, è lontano dal mio modo di vedere le cose e non lo voglio nella mia vita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
più che altro vieni etichettato come difficile ed esigente
|
Quote:
Che comunque è un esperienza, non tutti quelli che lo fanno poi prendono l'abitudine di andarci, anzi, lo si fa anche solo per provare. Io personalmente ci sono andato un paio di volte per curiosità appunto, mi ha fatto tristezza, e non ci sono più andato. Non siamo tutti uguali :) Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sinceramente ci credo poco che ti ha messo tristezza perché altrimenti non saresti tornato la seconda volta 😁 |
Più la mancanza di ragazze di per se a pesarmi è l'esclusione sociale che l'ha causata
|
Quote:
La seconda ci sono andato proprio per togliermi questo dubbio, ma ho comunque fatto molta fatica: il pensiero che è tutta una questione di soldi mi fa scadere tutto quanto e mi mette, appunto, tristezza. Si parla di 6/7 anni fa cmq.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anni fa ma tanti, il rifiuto pesava e faceva star male per un po' , c'è poco da fare gli "alpha".
Poi però, mi accorgevo che a mia volta tentennavo e finivo poi indirettamente per allontanare o "scappare" da chi mostrava interesse. Quindi ora mi chiedo se nel mio caso pesi davvero questa mancanza, se non sia in grado di amare, questa parola che resta un mistero... aggiungendoci che col tempo sono diventato di un malfidente nei confronti del genere umano, che a questo punto farei veramente fatica ad immaginarmi una qualsivoglia condivisione di quotidianità con una persona che metterei giornalmente in discussione. Cioè ormai mi son ridotto ad aprire ogni tanto app tipo Tinder "tanto per", ma senza aver chiaro cosa voglia... e finisce che accumulo contatti ma tutti "bruciati" o in standby. |
Comunque, a livello psicologico, c'è una gran bella differenza tra l'evitare persone che dimostrano interesse e il non averne.
Io, anche quando noto che magari si crea un certo feeling, non riesco proprio ad essere visto come potenziale partner, e questo mi distrugge. Al contempo però so che sono troppo idealista, e se ricevessi attenzioni da una persona che non mi comunica nulla non riuscirei ad avviare qualcosa, perchè il senso di solitudine lascerebbe il posto a quello, forse ancor peggiore, al senso di colpa legato allo star prendendo in giro i sentimenti di un'altra persona. |
Quote:
|
Quote:
|
Non mi pesa il fatto di essere single, ma piuttosto vorrei provarci con una sapendo che potrebbero esserci possibilità di successo. Realtà o convinzione mia, credo che le mie possibilità siano vicine allo zero.
|
Quote:
Io non sono mai andato a pagamento, anche se la tentazione è forte, lo ammetto, specialmente in questa stagione e dopo un anno in lockdown. Preferirei provarci normalmente con le ragazze nella vita reale, per una questione di autostima e per godermi la vita. Non credo però di essere una persona superficiale, anzi, in realtà una storia seria è una cosa che vorrei tanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |