![]() |
Re: Domanda seria e vorrei che rispondiate onestamente.
Quote:
ci sono, son sicura, tanti invalidi che non rompono il c.zo a nessuno e anzi son persone che-pur coi loro limiti- danno (e son quelli che hanno tanto gente che gli rimane attorno) cosi' come ci sono tanti manipolatori in perfettissima salute psicofisica |
Quote:
|
Eccomi cent pe cent
|
A leggere qualche post mi viene la "ciccia di gallina" come diceva un famoso comico.
Perciò taccio e non aggiungo altro, ma se certe persone non le vorreste avere nemmeno per un secondo tra le palle prendete anche in considerazione il fatto che la cosa è probabilmente reciproca, perché nella maggior parte dei casi disabile non è sinonimo di persona poco intelligente e nemmeno di coglione. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma infatti l'unica considerazione intelligente da fare sulla situazione che ti è capitata, sarebbe stata quella di dire: "non sono abbastanza forte per stare con uno così". Perchè stare con un disabile vuol dire sacrifici e anche grande sicurezza in se stessi.
Consiglio inoltre a Deadcosa di guardarsi questo canale https://www.youtube.com/c/SquirmyandGrubs/videos (lei è una figa stratosferica, passatemi il termine) :mrgreen: |
Quote:
https://i.ibb.co/5rpnds7/49693484-24...85643630-n.jpg |
Quote:
|
Quote:
a meno che non lo facciano in modo sgarbato o troppo insistente puoi tranquillamente opporre un cortese rifiuto e via |
Quote:
Ma queste atteggiamento discriminatorio verso una persona chiaramente sfortunata NO! Ci sono modi e modi di esprimersi, le parole sono importanti (cit.) Che cerchi empatia per i tuoi problemi ci sta, che non ne dimostri un briciolo uscendotene così fa capire solo che pretendi senza voler dar nulla in cambio. |
Quote:
Le ragazze citate devono fare ancora più attenzione: oltre a ragazzi che saranno attirati da loro per la personalità o l'aspetto ci sono anche molti maniaci che cercano persone con handicap. |
Quote:
Quindi può essere si come pure no, dipende da caso a caso, anche dal disturbo e dalla gravità in cui l'ha |
Quote:
Sono poche se non pochissime le ragazze che non pensano solo alle cose superficiali, ma vedono anche oltre |
Quote:
E' un discorso vecchio.. so che per alcuni è meglio non avere niente piuttosto che questo, perché non fa sentire amati, voluti, etc. Ma ad un certo punto ci si accontenta anche dello scampolo di vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(ah, c'e' anche la possibilita' del ragazzo mai avuta una o quasi che ti vuole ma allora e' piu' facile per una reale storia...e comunque se non sei granche' se non scatta per qualche strano motivo l'innamoramento sei un accontentarsi ... ma quello e' un discorso diverso, due sfigatini che si trovano) Il mito che anche se sei brutta, con gravi menomazioni ecc. per una botta puoi avere anche un bel figo (per le prostitute uno si sceglie ragazze attraenti) boh, io non l'ho mai verificata, a pelle mi suona strano, ma vero che non mi son mai esposta piu' di tanto, puo' darsi che esistano porci anche belli talmente porci per cui una in piu' per quanto cessa e sfigata e' sempre una in piu' e anche se posson avere - e hanno- le 9 e 10 (o le 7 e le 8 che sia) non disdegnano dare di nascosto una bottarella anche alle 4. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |