![]() |
Re: Vi siete mai vendicati dei bulli?
Alle superiori, uno della mia classe faceva il bullo e mi sfotteva davanti a tutti, un giorno, in palestra, durante l'ora di educazione fisica, l'istruttore ci stava facendo correre intorno al perimetro della palestra, e questo si è messo dietro di me e mentre correvamo mi sfotteva. A un certo punto, sempre in corsa, mi sono girato e gli ho tirato uno sberlone violentissimo, si è sentito il rimbombo dentro la palestra, si sono fermati tutti, istruttore compreso. Mi sono avvicinato a lui e precise parole gli ho detto :"non mi interessa se lo dici a qualcuno o fai venire qualcuno, sappi che ti prendo a sberloni ancora"
Da allora non mi ha più neanche guardato in faccia. Ecco, è stata la volta che ho avuto la reazione più rabbiosa in assoluto in vita mia verso un bullo. |
In 1 v 1 e le loro "sicurezze" tremavano tanto quanto la loro voce.
|
Quote:
Pensa se fossi stata una tipa violenta e manesca, in questo momento non sarei qui a scrivere mi sa ahah |
Quote:
|
Comunque sono andato 11 anni a scuola dalle suore, hanno contribuito enormemente al mio disagio.
|
Quote:
|
io mai riuscito a vendicarmi ...in pratica se lo facessi dovrei fare come Joker...meglio evitare
|
Quote:
|
Quote:
che bei ricordi l'esame di stato... |
Quote:
|
Ah avevo capito che passassero a sbirciare discretamente le risposte e che tu avessi fatto il Sansone. Erano proprio organizzate invece. :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |