![]() |
Re: Torneranno i matrimoni e le speranze per tutti?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Certi paesi finanziano i matrimoni di massa.
Ad esempio i paesi arabi lo fanno per le vedove di guerra. Il covid sarebbe un buon motivo ma l'Italia non ce la vedo proprio fare ste cose solitamente prende migranti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La disponibilità economica è una delle tante caratteristiche che completano un uomo, o una donna. La donna se non vuole venire a letto con te stai tranquillo che non ti si piglia, anche se hai i soldi. La prostituta invece si. |
Quote:
A parte che credo esistano anche prostitute che rifiutano certi clienti, comunque il discorso "se hai reddito > X valuto la possibilità di venire con te, se no ciao" lo trovo mortificante, così come andare con una che prima di decidere con certezza se le piaccio o no valuta se sono abbastanza ricco. O con una che pre-covid mi avrebbe valutato "insufficiente" (se non proprio ignorato) e post-covid invece mi riprende in considerazione come possibile partner perché i tempi sono più grami e ha dato un'occhiata al mio portafoglio (è di questo che parla il topic, in sostanza). |
Quote:
|
@syd quelli sulla macchina e la posizione lavorativa..pensavo fossero del tutto campate per aria..invece non è così
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, e non mi stancherò mai di ripeterlo, anche se forse non so essere efficace nella spiegazione, però ci riprovo: i soldi non sono una condizione sufficiente affinché una donna ti conceda la sua intimità e quindi la sua vita, gold-digger a parte, che cmq non sono la maggioranza, però se ci sono è una cosa in più che va a fare da complemento in meglio alla figura dell'uomo. Ma questo da che mondo è mondo. E' sempre stato così e sempre sarà così. |
Io vedo che più si va avanti meno speranze ci sono..come in economia anche in amore ci sarà un 70% di poveri e un 30% di ricchi..ingiusto?c'est la vie..
|
Quote:
personalmente per me come minimo deve riuscire mantenere se stesso, ma questo perché non ho intenzione di fare altri figli, per la donna che li vuole quel minimo sale parecchio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Una donna disoccupata che volesse in futuro avere dei figli non dovrebbe prima pensare a crearsi un suo reddito, invece di guardare a quello di potenziali partner, con tanto di soglie di minimo a salire? |
Quote:
Comunque che tristezza questo mettere sulla bilancia e oggettivare per decidere se firmare il contratto nuziale, mi pare che chi scrive certe cose non si sia mai innamorato, mi spiace per loro. |
Quote:
Motore policilindrico supercazzolato, con sdoganamento del rapporto corsa/alesaggio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |