![]() |
Re: "Femminilità"
Quote:
|
Quote:
sennò parla con mia nonna te la porto a casa se vuoi , c ha una voglia matta di parlare co qualcuno :D se leggi bene poi scopri pure che s è versato del sangue per ottenere delle libertà , che nn sono mai piovute dal cielo |
Quote:
http://i67.tinypic.com/vo65bp.jpg |
Quote:
ovvio li c era la guerra mondiale -.- , se calcoli che amelia earth è stata la prima donna nel 1897 , mia nonna è degli anni 20 non 40 e amelia era americana cmq quindi un altro paio di maniche ..... 1957 in italia la prima donna a volare , piu di 50 anni dopo e cmq è la prima nn è che potevano tutte solo perchè lo volevano |
Quote:
|
Quote:
oggi siamo nell era che c è una donna nello spazio ma : "Le origini delle mutilazioni femminili sono legate a tradizioni dell'antico Egitto; da qui il nome di "infibulazione faraonica" che le viene dato in Lingua araba (الختان الفرعوني, al-khitān al-firaʿūnī). Si calcola che in Egitto, nonostante la pratica sia vietata[1], ancora oggi tra l'85% e il 95% delle donne abbia subito l'infibulazione[2]" |
Quote:
Nel senso, a me non frega niente di difendere hazel (se lo ritiene opportuno saprà farlo lei immagino), facevo solo notare che se il mio era un brutto commento, quello che stavo "scimmiottando" nella logica sarebbe da considerare ben peggio. Non è una questione di difesa di utenti o altro, semplicemente mi pareva un fatto logico che valeva la pena districare in mia difesa. Comunque sia, la mia risposta è nata dal fatto che mi pareva più una denigrazione che una battuta ironica. Può essere fosse veramente una battuta, e in tal caso colpa mia e mi scuso, ma dato che ho letto commenti del genere sul forum (non ironici) mi pare ben scusabile non cogliere la sottigliezza, e ben facile fraintendere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |