![]() |
Re: Ostilità femminile.
Io vedo ostilita da entrambi i sessi e per un sacco di caratteristiche:pensando: Forse si vede la figura femminile come debole e quindi piu facilmente attacabile Queste frasi dette poi aumentano di piu le paranoie.
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
i calendario dei fighi di una mia amica, fra l'altro quasi 50enne
per certe cose sono come delle ragazzine, non c'è differenza |
Quote:
|
Piu' insicurezza e ignoranza uguale piu' competizione valido secondo me sia per uomini che per donne. A lavoro, giuro, ho sentito invidiare una collega perche': "chissa' come dimagrira' dopo l'intervento, e si fa il natale a casa, se l'e' studiata bene". Di tumore, tra l'altro. Mi son venuti I brividi.
|
Quote:
però io è dall'adolescenza che non posto piu ragazze seminude, e quando vedo donne di 32 o 45 anni che mettono la figurina dell'attorone e sbavano pure , non so se ridere o piangere. Non è una critica la mia, anzi lo è invece....Va bene tutto però poi non dicano i maschi qui i maschi là , sono materialisti pensano solo al sesso. La stessa che ha postato il calendario mi ha 'rimproverato' perchè io ho fatto un commento su una ragazza giovane peraltro scherzoso |
Quote:
|
Altra questione: se una ragazza si lascia con un ragazzo, poi lei cerca di allontanare tutte le altre da lui.
Se per caso il ragazzo-ex ci prova con un'altra, la ex-ragazza fa fuoco & fiamme per separarli. Perche'? |
Quote:
L'animale sin dalla nascita è dotato degli istinti che gli permettono di sopravvivere nell'ambiente esterno, anzi è un tutt'uno con l'ambiente… noi non siamo assolutamente in grado di eguagliarlo in questo. L'ambiente per noi è ostile, la nostra dotazione organica e la morfologia del nostro corpo non ci consente di sopravvivere là fuori, proprio perché non siamo esseri istintuali |
Quote:
|
Le donne si interessano di più se il ragazzo è fidanzato, un po' per competizione femminile, un po' perché uno impegnato (soprattutto se la fidanzata è carina) vuol dire che "vale qualcosa".
|
Quote:
Ma i migliori in che? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma un ristorante vuoto non è detto che faccia schifo così come un ristorante pieno non è detto che sia buono |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|