![]() |
Re: Stasera aperitivo con amico
Quote:
|
Quote:
Anche se ho visto che da quando l'ho fatto non è cambiato molto nella mia autostima.. la nostra testa troverà sempre un motivo per sentirsi inadeguati. |
Non so che dirvi e tantomeno consigliarvi.
Dire che uscire per un aperitivo con conoscenti è come perdere tempo e soldi....beh sono gusti, si vede che preferite stare chiusi in casa (almeno la mia alternativa è quella) o evidentemente avete scelte migliori. Le domande imbarazzanti? Beh si, possono capitare ,ma non me ne hanno fatte. Avevo paura delle domande a 25 anni ora a 37 ci passo un po' sopra e visti i miei sforzi fatti contro i miei mostri in questi 10 anni una minima rete sociale di conoscenze l'ho creata. Quindi non è che sono un hikkimori uscito dalla sua stanzetta. Riconosco che con questo gruppetto (apparte il mio amico) non senta quel feeling particolare ma nemmeno le conosco per dare un giudizio affrettato, mi pare ingiusto. Ma poi c è la possibilità che non li veda mai più.....non devo farci questo dramma. Con i miei conoscenti di ora con cui ho più fiducia e confidenza è stato lo stesso.....primo periodo di accettazione,conoscenza poi è filato liscio e alcuni li posso ritenere amici |
Io parlavo per me infatti non erano mie conoscenze ma ero stato invitato da una parente che mi aveva detto che mi sarei trovato bene, ma come fai a trovarti bene se tutti parlano fra loro e ti congedano dopo due frasi di circostanza, le donne ti snobbano e gli uomini pure? Scelte non ne ho, sono mesi che non esco fuori la sera ma nel mio caso sono tempo e soldi buttati. Poi tu puoi avere successo non so per quali ragioni, forse sei meno timido di me, forse hai più cose da raccontare che interessano alla gente, forse sei più attraente di me, non lo so perché non ti conosco.
|
Anche a me comunque non mi filerebbe nessuna, ma metti che una viene li e ti dice ah dai dimmi qualcosa di te, dove lavori? Vivi da solo?
Capisci che inventare balle su queste cose non si può, oppure che fai gli dici fatti i cazzi tuoi? Oppure non gli rispondi proprio? Comunque si sta parlando, perché anche io mi sento fuori da tutto, come tanti qui. Ma ipotizzando di uscire, e che mi vengano presentate donne, l'imbarazzo e l'inadeguatezza sarebbero totali |
E io che non ho amici, non lavoro, sono costretto a vivere ancora con i miei, sono timido all'ennesima potenza e brutto come la fame che gli racconto a una donna? :interrogativo: :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri sera stesso ora, stesso locale e stesso amico e conoscente.
Sempre la solita conferma......alle donna piuttosto mature (sopra i 30)a prima vista piaccio o almeno incuriosisco. Lo vedevo dagli sguardi e altri piccoli segnali. Il punto non è questo....la conferma importante è che instaurare un rapporto con queste possibili nuove amicizie è difficilissimo...se non si entra nel giro sociale si combina poco. Gli altri due miei amici, onestamente....peggio di me le loro conoscenze per poter combinarci qualcosa se le sono fatte...questo senza grosse qualità |
E sti amici come sono?simpatici?
|
'Ste cose mi fanno venire un magone che non vi dico... Mi sento totalmente tagliato fuori, da tutto, da sempre, per sempre.
|
Quote:
|
Quote:
ho avuto un passato.. il che forse è pure peggio, perché hai visto.. sai cos'è il divertimento e gli amici.. ma ora è passato, morto.. e posso dire con poco margine di errore che sarà così per sempre. |
Quote:
|
La provincia può prendere solo le due forme estreme dell’inferno o del posto migliore al mondo, non esistono mezze misure.
Sto ancora a rimpiangere un sacco di cose che sono andate storte e che mi hanno emarginato da tutto e tutti. |
Quote:
Il conoscente è una persona normale niente di che....fidanzato triste con figli. Entrambi cresciuti insieme dai 18 anni.....niente di aoeciale, no interessi particolari o particolarmente colti e o curiosi. Hanno vissuto la loro vita al massimo tra feste e uscite, e infatti anche alla soglia dei 40 rimembrare le loro ragazzate è l'argomento principale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |