![]() |
Re: Dismorfofobia
Quote:
|
Quote:
i normali si riempiono di pizza e birra e sono fighi, oppure normali, lo stesso. Quote:
|
Quote:
A causa di queste cose l'autostima si sotterra ad ogni interazione umana,e i primi a credere di non meritare nulla siamo noi. Il brufolo è diventato provincia autonoma con Trento e Bolzano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per attenuare di molto (guarire non credo) la FS bisogna avere autostima. Una parte dell'autostima è data dalla bellezza, che non c'è (per me parlo) e anche la voglia di tenersi in forma e ben vestiti è poca per colpa della depressione..causata dalla FS.. è un fottuto cerchio. |
Quote:
|
VG,mi sembra tu sia nuovo.
Ti sei rivolto a Syd ma parli in generale quindi mi permetto di rispondere,dato che prima ti sei rivolto anche a me. Vedo spesso l'intento di alcuni "nuovi",sicuramente apprezzabile,di aiutare.Sembra però che quando vi rivolgete a noi,crediate di aver a che fare con ragazzini alle prime armi con disagi fs e problemi vari. Non consideri che noi abbiamo un vissuto che non conosci, una storia personale che magari è fatta di lotte che tu neanche ti immagini. Ripeto apprezzo gli intenti sicuramente positivi,va bene consigliare ma io personalmente sono stanca di leggere fra le righe che non faccio e non ho fatto abbastanza,senza conoscere. Rischi di passare per il saputello della domenica,che magari non sei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì. Tutto semplicemente così. Grazie zucchina
|
Quote:
Altre volte invece mi fanno venire voglia di restarci, così, solo per prepotenza :D |
Domanda/provocazione:
Secondo voi le persone che basano la propria felicità esclusivamente sull'aspetto fisico che poi diventa dismorfofobia, sono persone superficiali? :pensando: Ovviamente il disturbo nasce dall'interno, si somatizza all'esterno con un non accettarsi interiore ma non riesco a liberarmi del mio pregiudizio. |
Quote:
Certo è molto complicato, a volte pressoché impossibile.. mi piacerebbe riuscire a gestire meglio la questione ma spesso non ci riesco. In parte tutto ciò mi ricorda la timidezza, entro determinate soglie riesco a governarla, superati i confini è lei a prendere il posto di guida :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |