![]() |
Re: C'è sempre qualcosa che ti deve far ricordare quanto sei sfigato
Quote:
Stai tranquillo che se eri un cesso sfigatissimo non ti avrebbe nemmeno detto "vai a parlarci", al contrario, forse, gli sembra strana la tua solitudine nonostante tutto. A me lo dicono spesso "chi ha i denti non ha pane e viceversa"......insomma ci vorrebbe una svegliata perchè le "carte in regola" per avere una tipa ce l'avrei se non fosse pe questa timidezza (non è poco lo sò) ma come diceva qualcuno anche i timidi si sposano! Ti invidio.....essere invitato da testimone ad un matrimonio rende orgogliosi dai! Io in 36 anni sono stato invitato ad un solo matrimonio di un amico (escluso i parenti) e fù un invito molto poco informale.....il mio amico invitò poca gente e mi disse "passa a farci un saluto e a mangiare qualcosa" Per il resto mai partecipato a matrimoni, addii al celibato, battesimi di amici ecc..... E si la vedrei come una buona occasione per conoscere donne over 30 |
Quote:
|
Re: C'è sempre qualcosa che ti deve far ricordare quanto sei sfigato
Quote:
dobbiamo sbaragliare una concorrenza agguerrita e anche quando abbiamo campo libero ci auto-sabotiamo da soli, almeno io faccio così. le donne hanno gli amanti uomini, è vero, ma sono uomini che vanno con più di una donna e che a loro volta sono già sposati. Ai timidi non rimangono non solo le briciole, non rimane proprio niente. la pietra sopra is the solution. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |