![]() |
Re: Sto prendendo in considerazione l'idea di...
Ci vorrebbe un farmaco che cancella i ricordi negativi/traumi che sono memorizzati in una parte ben precisa del cervello.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque è chiaro che sei sprofondato in una profonda depressione, parlane con un esperto senza omettere NULLA, chi ti può aiutare deve sapere come ti senti davvero. |
Quote:
|
malgrado sia difficile e dura credo che a 27 anni valga ancora la pena provare ad andare avanti, le cose possono ancora cambiare e cambieranno sicuramente in meglio
non sto a ripetere le stesse cose che ti hanno detto qua sopra ma credo che un certo malessere spesso derivi anche dal fatto di non sapere cosa si voglia veramente nella vita (qui sopra vedo che è cosi per tanti), cerca di concentrarti innanzitutto sui tuoi punti forti (nel tuo caso ad esempio l'assenza di problemi economici e un'attività che potresti eventualmente prendere in mano). Non crucciarti per la mancanza di una laurea, ormai è difficile fare una carriera persino con lauree forti (quanta gente laureata fa lavori da 800 euro al mese o comunque da diplomato...) Per il resto per una relazione stabile e per farti una famiglia hai tutto il tempo (visto che parlavi di ciò), poi se non capita si vive lo stesso per carità (sono pronto pure io all'evenienza rimanere solo pero' ho quasi 10 anni più di te)... in bocca al lupo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I genitori non capiscono un cazzo |
Quote:
|
Caro Marco (se questo è il tuo nome),
io ti invito a mandare i tuoi genitori a quel paese, a non sottostare ai loro voleri, a ribellarti e ad affermare la tua volontà; solo così potrai crescere, essere orgoglioso di te stesso e scacciare quel male oscuro che ti sta soffocando! Lotta e liberati, non lasciare che nessuno t'imponga uno schema di vita che tu non vuoi seguire! Soprattutto non permettere che queste difficoltà passeggere ti sconfiggano, tu sei molto più importante e prezioso dei tuoi problemi! Claudio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Idem io, oggi dallo psicologo, era meglio stare a casa
|
Quote:
|
Quote:
Hanno il loro orgoglio professionale, farti prendere medicine la puo vedere come una sconfitta sua, lascialo perdere e cerca uno che prescrive farmaci, non farà storie e ti darà qualcosa per star meglio subito |
Quote:
Il guaio è che non so come muovermi.. |
Quote:
|
Quote:
Psichiatra nome città o provincia Vedi dove sta più vicino a te |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |