![]() |
Re: Ma gli altri come diavolo fanno a provarci?!?!
Quote:
|
Perché non pensano ma agiscono
|
Quote:
|
:nonso:
|
Siamo tagliati fuori, se uno è davvero fobico, introverso, evitante, ansioso, depresso non ha possibilità con le donne. loro vogliono I brillanti, che sanno socializzare in compagnia, loro vogliono conoscere sempre persone nuove in contesti sociali. Chi è fobico non è compatibile con queste situazioni, inutile girarci in giro.
|
Quote:
ma la cosa peggiore secondo me, quella che non viene mai e poi mai perdonata è la debolezza di carattere, anche debolezza lieve, non necessariamente uomini-bambini che non sanno affrontare niente, ma basta che hai dei periodi di cedimento.. se non sei affidabile sempre, non sei un partner, non sei niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
considerati sessualmente poco attrattivi ? La sensazione che non sei capace di proteggere ? L'aria da scemo ? L'essere sempre in ombra quando sei in gruppo ? Mi pare un po' poco, o non sono elementi decisivi per essere scartati. Perche' andando nella sostanza delle cose; non e' che la fobia/timidezza sia sufficiente ad inquadrarti come uno sfigato totale, almeno non piu' di altri che stanno messi peggio socio economicamente ma pur sempre accoppiati. Mah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè non hai scelta, ripeto devi essere almeno normale che a casa mia significa carino. Io considero questa classificazione: Brutto Normale/carino Bello Sicuramente una ragazza ideale o almeno disposta ad amarci si trova in giro per il mondo ma questo non è fattibile. Sono sempre più convinto , ma qui è discutibile, che ci sia una predestinazione anche per quanto riguarda la coppia. Cioè un destino eh sì perché c'è gente che si incontra nei posti più disparati senza nessuna fatica o laurea in corteggiamento. Certo più sei brutto e meno probabilità hai di essere in coppia ma non è detto al 100%. Allora parliamo solo di fortuna e sfiga ? Non sono convinto, c'è qualcosa che va al di là. Non mi risulta che i timidi e le timide siano tutte single a vita assolutamente. Altri casi di problemi mentali nemmeno, perché tanti pazzi sono accoppiati. |
Quote:
Quote:
Anche adesso non è necessario avere supercar o andare ai party trendy per avere una compagna. Mentre status sociale, economico, sicurezza, ecc. sono stati e sono elementi che garantiscono buone probabilità di piacere. L'unica possibilità che c'era in più allora rispetto a oggi per il fobico poco o nulla inserito in società era l'essere considerato un "buon partito" (difficile, visto appunto quanto appena detto), col lavoro sicuro, la casa, ecc.. Ma non so quanto si possa considerare un vantaggio l'essere visti come appetibili per il reddito... |
Quote:
In discoteca per esempio come fai a parlare? La parola non serve per limonare o un flirt. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tirate fuori sempre l'esempio del tipo con il macchinone, buon lavoro e elevato socialmente......si questi sono i più ambiti ovviamente ma sono una piccolissima minoranza!!
Poi ci sono i latinlover quelli che ci sanno fare......anche questi sono pochissimi!! Poi i belli.....i belli ma cosi belli che non passano inosservati quelli da centinaia di like sui social.....anche questi pochissimi!! Io mi stupisco degli altri.....tutti gli altri che sono la maggioranza. Le comitive: si sono una grande opportunità e molti si accoppiano in quel contesto, ma quelli come me (over 30) le comitive o si sono sciolte o le possibilità di interscambio si sono esaurite!! Le uscite discoteche e party vari: l' over 30 medio puo anche frequentare questi posti ma lo fa molto molto molto meno rispetto a quando era ventenne che era una prassi settimanale!(perlomeno in provincia) A volte capita di andarci ed osservo.......vedo che rimane sempre la minoranza davvero bassa quella che ci prova con le ragazze, il resto osserva guarda e nient'altro. Rimango della mia opinione.....la stragrande maggioranza inizia a broccolare tramite social, non trovo altre alternative!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |