![]() |
Re: comunicazione non verbale
Quote:
Come vedi non è questione di essere fermi o di muoversi in continuazione, è questione di sicurezza interna. O ce l'hai o non ce l'hai. Uno puo risultare insicuro "per come rimane fermo", un altro puo rimanere fermo allo stesso modo dando pero l'impressione di essere una persona sicurezza. A volte è proprio un fattore mentale che supera l'apparenza esteriore |
Quote:
EDIT: inutile dire che x me le 2 cose non sono collegate...anzi spesso forse uno come me non gesticola perchè è atto a fare l acosa pratica --> cioè informare l'altra persona di una data cosa...senza mettere la parte più umana e spontanea... |
Quote:
Quote:
|
pure io......nn percepisco ne emetto nessun tipo di comunicazione...nn verbale.....
sono sempre stata una persona molto rigida quasi impenetrabile ed ho rinnegato e annulato ogni senso di comunicazione anke nei miei confronti.... ma tutto a quanto pare aihmè dipende dalla testa... |
Sono una persona abbastanza rigida che solitamente non lascia trasparire le proprie emozioni all'esterno, qualcuno potrebbe definirmi pure un tipo misterioso. Però con persone che conosco da un po' e con cui mi trovo a mio agio riesco a parlare anche gesticolando un po' per rendere meglio la cosa di cui sto parlando.
|
Quote:
tuttavia in sti giorni sto notanto ke la scrittura e un buon modo x raccogliere delle sensazioni e farne una sorta di quadro quasi in un sistema lievemente indolore... tuttavia...forse nn ho mai conosciuto in vita mio...cioè mai sperimentato su me stessa il vero concetto di espressssssioneeeeeeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |