![]() |
Re: Movimenti contro la scienza. Cosa ne pensate?
Quote:
arti sono uomini come noi. La scienza non infonde la purezza nell'uomo, semmai ne esalta il carattere malvagio o quello buono a seconda del soggetto che la usa e dell'ambiente in cui esso agisce. E' bene non mettersi ciecamente nelle mani altrui e avere sempre la liberta' sia della societa', che individuale di potersi opporre. |
.
|
Quote:
io pure sono scientifico e appunto per questo dico che è innegabile che alcune case farmaceutiche ci speculano che la terra sia piatta è na stronzata per l'hiv non so esprimermi del moto perpetuo non sono informato(anche se mi pare na stronzata a pelle), ma è vero che tante multinazionali/politiche speculano con le auto a petrolio quando potrebbe bastare anche mezzi elettrici che inquinano molto meno che la chemioterapia è pericolosissima e può uccidere è verissimo (non sono contro la chemioterapia se è l'opzione migliore per allungare la vita delle persone) che tantissimi tumori/cancri vengono in base all'alimentazione è verissimo i vaccini per alcune persone morte molte di più sono state salvate la memoria dell'acqua mi sembra una stronzata:mrgreen: |
Chi desidera la Verità non potrà vederci mai chiaro se ciò a cui concede la sua fede son, a conti fatti, pregiudizi: l'ignoranza prima bisogna riconoscerla per poterla combattere, ed il modo peggiore per farlo (nonostante, ci tengo a sottolinearlo, posso comprenderne le difficoltà inerenti) è l'approccio sedentario davanti un monitor su youtube.
Non avete fiducia in nessuno? La sterile opinione non è un'argomentazione valida; siate quel "nessuno", altrimenti non pronunciatevi proprio e rimanete nel vostro* limbo anziché prendervi il rischio di "spararla grossa" e condizionare alcune menti con delle amenità. *Il soggetto "voi" è generico, non sentitevi presi di mira. |
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Moto_perpetuo E' sufficiente un corso di fisica I per apprendere le leggi della termodinamica; in realta' ne ho parlato perche' penso che anche un profano potrebbe studiarsele da autodidatta. La credenza di poter realizzare il moto perpetuo credo fosse diffusa anche da chi e' fuori dal circuito scientifico. Ho conosciuto chi voleva realizzarlo con un aggeggio meccanico e ci ha lavorato anni. Sull'acqua non saprei; e' portatrice di una quantita' notevole di elementi e composti disciolti. Oggi ci sono tecniche di analisi che in poco tempo ti trovano una traccia infinitesima di essi disciolti in acqua. |
.
|
.
|
metti pure che i vaccini fanno male e uccidono , io preferisco rischiare di morire che beccarmi il vaiolo poi nn so voi :sisi:
se una volta si crepava a 30 anni e ora a 80 un motivo ci sarà :sisi: di certo nn è grazie alla madonna che piange. |
-
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Vaccini sacrosanti!!!!!Ma Cristo...
|
-
|
Quote:
|
Quote:
molti dei casi andati male poi riguardavano persone con problemi già antecedenti , insomma ogni caso è a se , ridurre tutto al questo fa bene questo fa male è riduttivo , tirando le somme i vaccini in generale hanno debellato un boato di malattie pericolosissime , innalzato l'aspettative di vita , e anche il numero degli abitanti della terra (il che magari è pure negativo :sisi: ) .... cioè nn è per dire ma veramente mille anni fa si crepava a 30 anni , e nn è perchè nn ci si faceva il bidet , c erano malattie devastanti , pandemie etc... poi qualcuno muore , capisco l'empatia verso queste persone che giustamente potremmo essere anche noi , ma su sta terra si muore in un modo o nell altro , ora si muore meno su quello nn c è dubbio. |
Ma quello che non capite,sono i numeri!I vaccini salvano taaante piú vite rispetto a quelle che tolgono,ma tante!Il rischio è minimo rispetto al beneficio.
Ma mettiamo anche che uno è libero di fare quello che vuole.Ok.Se la gente non fosse stata costretta a farsi il vaccino del vaiolo ora non sarebbe debellato e si potrebbe contrarre.Quindi voi cari antivaccinisti beneficiate dei vaccini fatti da altri in passato che hanno permesso di debellare le malattie.Comodo cosí. Io voglio i vaccini obbligatori,non voglio rischi per colpa di altri irresponsabili,o che vadano a chiudersi in un'isola privata.Esiste la responsabilità sociale. Nessun farmaco è senza controindicazioni al 100%,ma qui si parla di male minore ed è incommensurabile il divario fra rischio e beneficio!L'ho già detto,ok. Cari maschietti lo sapete cosa può comportare anche una semplice parotite se contratta in tarda età? Basta, si è capito come la penso, w la Lorenzin. Io lavoro a scuola,per fortuna nel mio istituto non ci sono stati problemi,tutti hanno fatto l'auto dichiarazione. Io non ricordo tutti i vaccini fatti ma se dovrò rifarli o farne di nuovi,benissimo,aspetto che mi chiamino. |
-
|
Quote:
Non spetta a te ne agli altri come te di verificare la veridicità di una info o di una motivazione dietro ad essa, ma a coloro i quali son messi in condizione a priori di farlo, i loro contrapposti nei dibattiti... a meno che... a meno che tu (ricordo ancora una volta che il soggetto adottato è da intendere in senso generico) non voglia vederci più chiaro in primissima persona; ergo studiare, fare ricerche che prevedano l'alzare lo sguardo dal proprio smartphone/pc ed alzare i glutei dalla sedia. Quote:
Ah, di solito mi impongo di non mettere emoticon, quindi ci tengo che tu sappia che non vi è alcun attrito o sottinteso sarcasmo in quanto scritto... sono pacatamente disponibile ad ascoltarti. Quote:
Quote:
Quote:
P.S. Mi spiace per la vostra incomprensione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |