![]() |
Re: Mi sento vuoto come questo pacchetto di Camel
Quote:
|
Mi sveglio troppo rincoglionito comunque, sento come se ultimamente il cervello fosse in overworking facendosi seghe mentali a tutta carica.
|
Mi sto stimolando da un pomeriggio con sostanze chimiche altrimenti starei male e mi sentirei rincoglionito ma ho paura di starne diventando dipendente.
|
Mi sa che ho pure un bel DOC, ma non ne sono sicuro, metterci un sacco di tempo nel prendere decisioni semplici non è tanto normale.
|
Ce la sto mettendo tutta o posso fare ancora di più? :pensando:
|
Andiamo male, meno male che ho ancora la giovane età che gioca dalla mia e il poter provare ancora tante terapie farmacologiche alternative altrimenti qui si rischia la fine di tutto.
Mi sta venendo un dubbio spaventoso comunque che è il dubbio anche dei ricercatori che studiano gli effetti degli antidepressivi a lungo termine cioè che il cervello tende comunque a ritrovare il suo equilibrio compensando l'effetto del farmaco con una minore produzione endogena delle monoamine, il problema è che in un depresso non si tratta di un equilibrio ma di uno squilibrio, insomma il cervello lavora per ritornare depresso perché riceve istruzioni sbagliate dal codice genetico, se fosse davvero così finché non si trova una terapia genica contro la depressione si potrà fare poco. |
Quote:
|
Quote:
ma con la scuola di pome non ho un attimo di riposo pero i soldi sono soldi .. Non so come li usi tè i soldi.. |
Quote:
comunque potresti provare l'approccio psicoterapetico.. magari abbinato a quello farmacologico |
Quote:
Pure l'insonnia familiare fatale è rarissima ma qualcuno ce l'ha. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
non significa per forza che non possa essere il tuo caso, solo che appunto è poco probabile... per averlo endogeno devi essere depresso avendo una famiglia sana, amici regolari e anche un partner oltre ad avere rendita di cui campare per l'approccio psicoterapeuta bisogna anche credere un minimo al terapeuta.. |
Devo ringraziare il farmaco comunque per avermi fatto finalmente raggiungere un peso da primo mondo dopo una vita in sottopeso, quando alla bilancia vedo che ho superato i 65 mi emoziono, il problema è ora non ingrassare troppo.
|
Ieri è stata particolarmente dura, quando sono particolarmente depresso tendo a girare per casa senza far nulla, tempo sprecato inutilmente, ieri sera non sono riuscito nemmeno ad andare a lavoro, angosciante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto bene in questo momento dai, la depressione è come il diabete, se prendi i farmaci e segui le indicazioni del medico puoi avere un'aspettativa di vita decente, però col diabete l'insulina devi prenderla a vita, con gli psicofarmaci spero di scalare prima o poi. :pensando:
|
il diabete spesso si può risolvere anche facendo la dieta..
|
La mia fissazione principale sono sempre le sostanze chimiche, le prendo e sto meglio ma se non le prendo sto male, sto male perché sto in crisi di astinenza oppure perché sto male di mio? Mistero apparentemente irrisolvibile.
Intendo sigarette e antidepressivo, niente droghe illegali. :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |