![]() |
Re: La friendzone e la trave nell'occhio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aspettarsi o pretendere queste cose da una persona che si è conosciuta da poco è un'autopresa per il culo. |
Quote:
Comunque, se si tratta di una persona che conosco nella realtà (caso però raro), i tempi per capire se mi piace o no possono essere abbastanza brevi. Se invece la conosco online, per capire se piace davvero devo aspettare di conoscerla dal vivo: e in questo caso, a seconda della persona, i tempi possono essere lunghissimi, certamente lunghi quanto basta per farle pensare che sia un amicone...perché ovviamente finché non la conosco dal vivo mi guardo bene dal fare troppi apprezzamenti o cose così :D |
Quote:
L'ho messa incentrata sul ricevere (ma mettendo " e io lo stesso" ) banalmente perché mi veniva piu' facile formulare la frase cosi' e mi son basata su quello che per me e' da ricercarsi come cosa principale . Parlavo di rapporto di fidanzamento comunque anche perché francamente di essere capita e amata da uno di cui non me ne frega nulla (difficile comunque, se uno mi capisse davvero gia' nella mia classifica si posizionerebbe bene) me ne faccio poco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adelaide guarda che di solito tra le persone non si parte così netti mettendo in chiaro con le parole da subito che tipo di rapporto sarà, solo amicizia/amicizia con sesso/relazione vera e propria. "Ciao, allora tu mi piaci, farei sesso con te, quindi facciamo partire un'amicizia in cui io ci provicchio sperando che combinerò" ... :nonso:
|
Quote:
Ciao me la dai? :D |
1 allegato(i)
Quote:
Risposta sua reale: Allegato 11276 |
Quote:
|
Quote:
Che vuoi dire che se c'è uno che ti attira sessualmente dall'altra parte gli dici di si? Non ti viene di pensare che è uno che det tipo abbasta che respira:interrogativo: Anche se uno va a caccia solo di sesso ci parla un anche per vedere che tipo di persona è, metti che è una bella fighetta ma è una grezzona sguaiata, per quanto mi riguarda a me scadrebbe di brutto e il coso si ritirerebbe indietro:D Uno cosi esplicito è avvero uno che è il tipo abbasta che respira. |
Quote:
Fino a che non prendo la decisione (perché non me lo rubino o perché voglio dargli qualcosa) O sentimentale intendi sessuale? Poi che le cose possano non funzionare per svariati motivi va be', ma io non ho questa idea di perderci tempo con l'amicizia |
Quote:
|
a me rattrista (lo so, son noiosa) perché mi sembra quasi che il partner sia un gradino sotto gli amici normali, con lui l'amicizia e' una perdita di tempo e solo un'amicizia non si vuole, mentre piace anzitutto come oggetto sessuale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |