![]() |
Re: Serata con alti e bassi, ma finita in bellezza
Quote:
Tradire non è ipocrisia? Quote:
Quote:
|
Premessa, visto l'andazzo: il seguente post credo valga per la grande maggioranza degli uomini etero, non per tutti.
Non attaccherei quel che dice jacksparrow, che mi sembra semplicemente una cruda realtà non piacevole da dire. Sposarsi, legarsi a vita a una donna, ha delle conseguenze. Penso che un uomo medio, sano, abbia una certa quantità di libido sessuale e, per sua natura, non guardi soltanto una donna unica&speciale. Ecco: prendiamo un tizio che si sposa a 25 anni. Fino alla morte, poniamo 80, se è fedele farà sesso solo e soltanto con quella donna (e fin lì), poi quando un po' gli casca il pipino un po' non trova più scop... ehm, desiderabile la propria donna, la società gli dice: o così, o Pomì, devi chiudere la tua sessualità nel cassetto. Continuerai vita natural durante a trovare desiderabili donne belle e giovani (come diceva Battiato?...), ma rassegnati, è finita. E così fanno in tanti. E' la vita? Può darsi, si può prenderla con un "La vita ha le sue stagioni", ma non è neppure una figata. In questo senso non posso dire, da maschio, di non comprendere affatto le scelte scoperecce di certi uomini non più giovani. Al contempo, trovo un po' triste l'ideologia alla Zeder per la quale sembra che qualunque prostituta da strada con relativo amplesso sia non un ripiego, ma la cura adatta alla difficoltà dei rapporti con donne, queste creature che se la tirano (persino quando stai insieme ad una, mah). |
Dipende da quanto sono forti le pulsioni sessuali. Se alte è praticamente impossibile riuscire a resistere al "ben di Dio" che c'è là fuori.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Padova è una città studentesca, con migliaia di ragazze
quindi utenti del forum potete farvi un giretto almeno una volta. Ci sono anche belle attrazioni storiche, non solo culetti eh:D |
Quote:
Anche solo per la compagnia scommetto che ci sono più uomini soli. Difficile sentire una donna che dica quanto difficile trovare un uomo...magari è difficile averlo perfetto come lo si desidera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine scelgono quello che le attrae di più fisicamente, e finito quella storia si inizia un altra con la medesima metodologia. Finito l'amore magari continua con il sesso.. quindi alla fine tutti cerchiamo la qualità nella donna /uomo ma alla fine prevale l'attrazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |