![]() |
Re: ricontattare una ragazza conosciuta in una chat 5 anni fa circa...
Quote:
|
Quote:
|
A quest'ora avevi già chiamato 8 volte, ci stai ricamando che perdi l'attimo, fatti questa chiamata, fa venire l'ansia questa roba.
Io non so gli altri, ma ho una curiosità morbosa sull'esito dell'esperimento. |
Tranquilli... sono il primo ad essere curioso dell'esito di questa faccenda, ma allo stesso tempo molto ansioso per ciò che potrebbe pensare dopo tutto questo tempo...nell'ipotesi in cui dovessero venirgli in mente quei momenti.
Però io parto con l'idea di non pretendere nulla di importante, ma solo augurarle un buon anno, specificando di aver recuperato dei contatti della vecchia sim, dato che la contatterò con il nuovo numero. Anzi se non fosse per le feste manco c'avrei pensato probabilmente di contattarla... ma continuavo a vivere la mia "vita", fatta di università e sport, anche se non proprio soddisfacente (uscite serali quasi mai). |
con un sms (il 31 dicembre poi!) dopo 5 anni sei messo come il titanic al primo viaggio... :mannaggia:
chiamala per quella telefonata (breve e "simpatica" e non invasiva) e chiamala oggi o massimo domani (poi c'è il WE e poi vigilia e capodanno avrà sicuramente meglio a cui pensare) poi dopo capodanno cmq, se non va male la chiamata, puoi sempre mandarle un sms per chiederle come è stato il suo capodanno e se vuole aggiungerti su skype lasciandogli il tuo contatto (non penso abbia voglia di sprecare msg (soldi) per messaggiare con te in questo momento, e skype è meno invasivo di FB, e se chatta lo ha sicuramente e potrebbe anche dartelo...) P.S. se ti dice che non ha skype, perdi volutamente il cell da qualche parte... in fin dei conti capodanno 2018 non è poi cosi lontano... :ridacchiare: |
Mandale un messaggio dopo capodanno chiedendole come l'ha passato. Puoi mandarle gli auguri durante la festa, ma sarebbe palese che sei li a pensare a lei, durante una festa.
|
Quote:
Effettivamente la notte del 31 non è proprio il massimo!! Pensavo o l'1 gennaio in tarda mattinata, oppure sì... proverei prima del 31 questo punto! Tipo domenica 29 o lunedì 30... :miodio: Ma si dai... lunedì manderò il primo sms (se non mi gira in testa di inviarglielo prima! Magari proprio domani :O ) Non ho skype cmq! Solo fb... caso mai gli chiedo l'amicizia lì.. |
Quote:
|
non contattarla! 5anni sono tanti. magari si è anche arrabbiata con te perché sei sparito all'improvviso.
salvati da certe cose. guarda avanti. |
Continuo a pensare che dovresti andare in discoteca e amare profondamente una ragazza che ormai non sia sposata.
Ma lui no, deve mandare un sms alla fidanzata delle medie. auguri. |
E' altamente probabile che sia rimasta delusa e si aspettava che la contattassi più spesso...
Cmq è vero, devo ammettere che mi sto ossessionando troppo...ma da una parte è davvero tanto il desiderio di sapere solo come sta, come sta andando la sua vita da allora. Poi quel che sarà sarà... consapevole che tutto ciò potrebbe rivelarsi un disastro completo senza precedenti, come potrebbe rivelarsi una sorpresa positiva. Mi sentivo davvero a mio agio con lei anche quando stavo zitto (sempre con tutti i limiti del web). Ricordo che qualsiasi cosa dicevo, anche dopo 5-10 minuti di silenzio, rispondeva lo stesso... e nonostante tutto ha voluto scambiare il numero. E ora mi è ritornato tra le mani! L'obiettivo sarebbe quello di ri-instaurare (non subito però) almeno quel rapporto di amicizia/confidenza, certo, possibilmente non limitato solo al virtuale... però chiaro che se lei ha una vita molto attiva non mi spingerei ad andare oltre (anche perchè cmq sia non ho mai visto questa ragazza, ma mi baso unicamente sulla sua descrizione che non ho mai dimenticato del tutto) Discoteca? Non amo assolutamente quegli ambienti, ed è inoltre molto difficile trovare in quei posti una persona simile a noi caratterialmente. Se volessi solo sesso allora potrei fare lo sforzo di andarci... ma non ci riesco |
Quote:
|
Quote:
Forse prenderai una tranvata sui denti come molti in questi topic hanno detto, forse no. Chi se ne frega? La vita ci da a tutti tranvate su denti, in un modo o nell'altro, almeno non stai li a rosolare sui dubbi |
Quote:
Prendi la cornetta, la tranvata ti attende (ri-cit.) :mrgreen: Concordo cmq, tanto se sono sfigato ora, resterò sfigato lo stesso anche dopo averla contattata!! E a prescindere da come andrà a finire!!!! Ahi ahi !!! :/ |
Quote:
|
driiin driiim vogliamo chiamare?
|
Ma si chissenefrega ?
Sfigato, sfigatissimo ?? Ma cosa gliene frega del pensiero di una che non ha mai visto ne sentito o di gente di un forum che non ha mai visto ne conosciuto ? Se uno si deve far problemi anche per delle stupidate del genere allora ciao. Vuole togliersi il sassolino e che lo faccia... Se è una cosa che lo ossessiona o lo attanaglia e vuole togliersi la curiosità bohm.. chi siamo noi qua sopra per dare sti giudizi trancianti ? Dopo magari si sentirà meglio o perlomeno si sarà tolto la curiosità. Degli sfigati che danno dello sfigato ad un altro, che spettacolo. |
Se ricordi nome è cognome cercala su FB.
I 5 anni non sono pochi, meglio un sms che una chiamata onde evitare "ma chi sei? hai sbagliato numero" etc etc Sottolineo i 5 anni passati, se come dici socialmente attiva la possibilità che sia fidanzata è alta. |
Fai quello che ti senti,segui il tuo istinto, 5 anni sono tanti, potresti provare con un sms
|
Non nasconderti dietro SMS, chiamala!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |