![]() |
Re: Brutta esperienza in farmacia
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
povero Stregatto, un Einstein catapultato da un destino crudele in un mondo di minorati mentali.
|
Quote:
Quote:
|
Fobia sociale, quella che si edifica appunto sull'accumulo di brutte esperienze che si sperimentano nella vita sociale.
|
domenica ho l'assemblea di condominio
posso avere Stregatto come amministratore? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dalla parte di Stregatto: ma cacchio gliel'hanno sempre data, adesso fanno i precisini?
Dalla parte della farmacia:ma che palle sopportare tutta sta gente che pretende x per y, vi divertite a complicarci il lavoro? Altri pensieri: ma ci vuole tanto a chiedere al medico quello che si vuole? Si devono rompere i cocomeras agli altri per avvantaggiare me? 'Ste farmacie sempre a venderti quel che pare a loro, interessati solo ai $, altro che alla salute! Spacciatori... E i controlli dove sono? Non sopporto tutto questo pressapochismo del cacchio, sono farmaci: possono fare molti danni. Un pò di professionalità no? E perchè quando sono in fila, davanti a me c'è sempre quello che fa storie, il vecchio che non sa manco il nome del farmaco che vuole? AAAAAAAARGH! :miodio: Fonti: paranoie&stress |
Ragazzi però io lo trovo ingiusto che lo prendiate in giro, che lo aggredite o che addirittura lo insultiate.In fondo ha esposto il problema con educazione e serietà perchè vi comportate così?Questo significa che la mancanza di rispetto e l'insensibilità è presente anche in questo forum nonostante siamo soliti fare le vittime colpevolizzando la società che è cattiva con noi.Se non siete capaci di essere coerenti con quello che dite e che pensate di essere rispetto a come vi comportate allora a questo punto lo stesso trattamento che state riservando a Stregatto se dovesse succedere che le persone esterne al forum ve lo riservano a voi, secondo me alla fine ve lo meritate.Con questo chiudo mi danno fastidio questi atteggiamenti.
|
Quote:
|
per me ha ragione il farmacista. Tu chiedi al farmacista di compiere un illecito e ti incazzi pure perché non è stato abbastanza gentile, nonostante ti abbia accontentato.
Altro che Mensa e fobiasociale .. questo è il classico comportamento da Italiano medio! :miodio: |
Quote:
Viva l'Italia! :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|