![]() |
Re: Convenzione di Istanbul: l'odio contro gli uomini ha vinto!
Innanzitutto vorrei dire che sono completamente d'accordo con shycrs che ha aperto una questione più che mai attuale e spesso sottovalutata.
Ho letto i vari commenti alla discussione e vorrei precisare che una donna, se solo volesse, potrebbe uccidere e/o provocare ferite gravi a qualunque uomo, per quanto grosso sia. Non prendiamoci in giro. Ma la "forza" di una donna, visto che di questo si parla, la vedete solo in un suo pugno? Ma in che razza di epoca vivete? Fidatevi che una donna con una mazza di baseball farebbe finire all'ospedale il 90% degli uomini con un colpo in testa. L'uomo si sa difendere fino a un certo punto, non è che siano tutti bravi a schivare i colpi come Neo in Matrix, dai.. Il punto è che bisognerebbe fare dei controlli sulla veridicità delle denunce sia da parte delle donne che degli uomini e in Italia (ma anche altrove) è praticamente difficile. Non è raro l'esempio di donne che per avvalorare le loro denunce si fanno un livido al braccio e il marito viene subito arrestato, senza prove efficaci. È un argomento piuttosto intricato quello della veridicità delle accuse (non solo in campo di violenze sulle donne, sia ben chiaro), ma deve essere ben tenuto a mente prima di emanare leggi così vaghe che potrebbero far finire in prigione il primo che passa. È già così in Italia, aprite gli occhi. |
Quote:
Anche per il fatto delle armi, davvero non riesco a capire a cosa tu ti riferisca. |
l'odio è strumentalizzato
che sia fra sessi, etnie, religioni... se vai a prendere le persone singolarmente, si c'è qualcuno che è davvero capace di azioni violente, vergognose, egoiste, e c'è qualcuno che trovandosi nella possibilità di agire in tal modo lo fa, ma continuo a pensare che la maggior parte della gente non nutra sentimenti di questo genere e non sia naturalmente predisposta all'odio |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Lo sai che mi sto ritrovando ad essere sbattuto fuori da un'attività che (con tutti i problemi derivati dalla mia fobia e dalla mia oggettiva bruttezza fisica) ero riuscito ad aprire senza la minima colpa solo perchè la ragazza del mio socio mi ha preso in antipatia e va ad ingiuriarmi in giro senza avere la minima prova e fondamento?? E sai che a causa della situazione che le femministe (penso anche tu faccia parte di questa categoria a giudicare da quanto scrivi) hanno contribuito a creare basta una calunnia di un certo tipo per distruggere la vita ad un uomo innocente? Un conto è analizzare la situazione freddamente (non tutte le donne sono come questa tizia per fortuna e io ho diverse amiche che oltretutto mi danno solidarietà) un conto è lasciarsi andare ad esternazioni come le tue che preferisco non definire per non ricevere ammonizioni... Buona vita... |
Quote:
Niente di strano direi... Buona vita Zucchina...:bene: |
veramente è proprio l'argomento che in mancanza di provocazioni non procede.
|
Quote:
magari tu hai le prove che loro sono innocenti ma comunque ormai la loro vita è rovinata. ti sentiresti bene? Markos, tu dovresti davvero andare da un avvocato |
Quote:
Io ho una pesantissima esperienza personale da portare come contributo (e di molti padri separati di mia conoscenza che attualmente vanno a mangiare alla Caritas) ma non generalizzo lo stesso a differenza di quello che fanno altri... |
Quote:
«Il 25% degli ospiti delle mense dei poveri sono separati e divorziati». A lanciare l'allarme è l'avvocato Gian Ettore Gassani, presidente nazionale dell'Ami,l'Associazione matrimonialisti italiani. Nell'80% dei casi - stima Gassani - si tratta di padri separati, obbligati a mantenere moglie e figli e a non avere più risorse per sopravvivere. |
Io comunque abbandono la conversazione qui il rischio di passare per misogino è altissimo..
E non essendolo la cosa mi infastidirebbe assai... |
Quote:
|
http://www.inquantodonna.it/
|
Quote:
Quote:
|
a parte questo
http://www.inquantodonna.it/wp-conte...17-150x150.jpg gli altri sono tutti bruttini, i classici tipi che a guardarli diresti " questo non scopa " Magari il femminicida lo è per necessità, sa che se la donna lo lascia non ne troverà un'altra a causa della sua bruttezza |
Quote:
|
Quote:
E poi passi già alla tua condanna definitiva??? Torna alla realtà, Shycrs... :miodio: |
il problema è che ormai se una ragazza vuole rovinarti per motivi economici o anche solo per sfizio può farlo anche se non ci hai mai fatto sesso
|
Quote:
Shycris ha ragione, non bisogna perdere di vista lo scopo principale della giustizia, che è quello d'esser giusta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |