![]() |
Re: voglio emigrare
Quote:
|
Quote:
Comunque anche in Svizzera vi è una differenza tra stipendi molto più contenuta rispetto a noi. Se non ricordo male gli operai svizzeri sono quelli con lo stipendio più alto. |
da quanto ne so il Giappone è bello e tutto quello che volete ma non è così vivibile, hanno ritmi di vita frenetici, ben oltre i nostri.
|
Quote:
Dove andrei io, in Nuova Zelanda, Isola del Sud, ci sono posti, soprattutto nella parte meridionale in cui la media delle massime estive è sui 18 -22° (una volta leggevo i quotidiani on line e si lamentavano che in estate nella regione dell'Otago si erano raggiunti i 26°; manco sanno cos'è il vero caldo); il bello è che poi in inverno fa meno freddo di qui. |
Quote:
I problemi svedesi li ho sentiti anch'io, mi ricordo anche le rivolte a Malmo. Comunque le cose iniziano a cambiare anche per loro, so che hanno iniziato a ridurre il sussidio di disoccupazione che era un vero è proprio stipendio. In Norvegia invece la crisi non sanno nemmeno cos'è, c'è però da evidenziare il fatto che sono pieni di riserve petrolifere e che praticamente la loro ricchezza viene quasi tutte da lì, tenendo anche conto che loro il petrolio lo usano poco, ad esempio vanno al 100% ad idroelettrico. |
Ho abitato in Norvegia (Alesund) per quasi un anno e attualmente ho amici che lavorano e vivono lì. Se ti servono info o dritte sono qui!!
|
dai,me ne servono si........al momento so solo l'inglese,o almeno lo biascico visto che non lo pratico da un po',non ho lauree faccio il magazziniere qui,ma farei di tutto,ci sono speranze?so che è generica la cosa ma vivendo magari li un idea penso te la sei fatta!
|
Quote:
|
Io emigrerei anche subito. Di lingue ne so bene 3: inglese, spagnolo italiano. Però preferirei il freddo... L'islanda °L°
Ma se ci fosse lavoro a Londra per davvero ho già pronte le valigie, che almeno se mi va male un low cost per tornare lo pago massimo 40euro :ridacchiare: |
Non ho mai preso in considerazione l'idea di emigrare, non ho nessuna esperienza di viaggi all'estero, non conosco le lingue, non saprei proprio come cacchio fare :miodio: poi già mi sento un estraneo e un extraterrestre nella mia città, figuriamoci in un paese in giro per il mondo... Ammiro chi ha le capacità ed il corraggio per fare un passo di tale portata, io non ci riuscirei mai.
|
Quote:
http://www.ticonsiglio.com/islanda-lavoro-in-fattoria/ |
Quote:
|
Quote:
|
il mio cervello per capire le lingue straniere è atrofizzato fin da bambino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |