![]() |
Re: Perchè l'amore, un eventuale fidanzamento, dovrebbe risolvere i nostri problemi?
Quote:
|
Re: Perchè l'amore, un eventuale fidanzamento, dovrebbe risolvere i nostri problemi?
Quote:
cioe fossi donna fidanzata con uno cosi lo manderei a fanculo in 2 seocndi eh |
Quote:
La teoria del “prima devi risolvere i tuoi problemi” è assai irritante: è come dire a qualcuno che deve imparare a guidare senza essersi mai neanche seduto al volante. Senza contare che un estroverso con una montagna di difetti riesce benissimo ad avere una vita sessuale/sentimentale. Sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi perché LUI non deve risolvere i suoi problemi prima di fidanzarsi mentre io devo farlo :huh: |
Quote:
1) non ha vita sociale 2) è timido in generale 3) a paura di stare al mondo il tuo imparare a guidare è proprio come dico io, si fa teoria prima no? poi ci si mette alla guida... senza le basi della teoria quando vedi senso unico a destra tu svolti a sinistra, e addio sentimentalismo. frega 1 cazzo che sai mettere la prima., tanto sei gia scartato |
Quote:
Mai fidarsi vero:( Quote:
Quote:
|
Quote:
|
non voglio risolvere i miei problemi, voglio solo trombare coi miei problemi
|
Quote:
per cui quando vedo una donna ci penso a queste cose... |
vikingo è quello il tuo problema, che sei timoroso. ti ho già detto cosa devi fare, adesso devi metterlo in pratica
|
Perché se il 90% dei topic di questo forum parla di questo problema, evidentemente é ciò che principalmente desiderano gli utenti di questo forum.
Quindi soddisfatti i desideri degli utenti, si smorzerebbe sicuramente la tendenza depressiva, aumentandone la quota di felicità. Inoltre sarebbe un'ottima palestra di vita per il difficile mondo della socializzazione :pensando: |
Quote:
|
Quote:
1) uno cosi non è un uomo 2) proverebbe vergogna per se stesso 3) provestti vergogna pure tu, se ci fosse una tua amica in parte, o qualcuno che assiste alla scena. la realtà è ben diversa.:) |
Quote:
|
Quote:
semplici storielle o relazioni passeggere come si vivono spesso di sti tempi non risolvono granché... certo a livello sessuale potresti trarne benefici, ma per me il sesso non è tutto... cioè ci può stare che uno abbia anche solo esperienze "solo" sessuali ma poi? il tutto si limita ad un "benessere" (piu che altro fisico) solo temporaneo.. alla lunga cerchi anche un coinvolgimento affettivo e non solo sessuale queste relazioni fanno più soffrire che altro, quindi forse per vivere storie superficiali o complicate è meglio essere single..:pensando: |
Quote:
|
Quando stavo male male male sono stata peggio quando avevo iniziato una relazione, l'amore aiuta se si sta un po' meglio e allora è una bella salita, si diventa un'unica persona, ci si completa, si cresce interiormente, i tuoi problemi diventano i suoi e i suoi diventano i tuoi e si cerca di superare tutto insieme, in due si è più forti! :bene:
|
Quote:
poi iniziano a saltare fuori gli altarini, quanto tutto si assesta e si inizia a pensare col cervello invece che col cuore. è, come un quadreno, prime pagine tutot bello poi man mano che si va avanti ci sono solo scarabocchi il mondo è avariato ed è in grado di cmabiarti se vuole |
Per quella che è la mia esperienza non è così... avere una ragazza ed esserne innamorati risolve poco e niente..
|
ma xchè una ragazza nn dovrebbe innammorarsi di uno senza vita sociale?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |