FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   È finita la corsa (https://fobiasociale.com/e-finita-la-corsa-32818/)

desaparecido 22-01-2013 07:38

Re: È finita la corsa

Magari sei riuscito ad accettare le tue condizioni che è già un bel passo perché ci pensi di meno e stai meglio ,però sarà solo momentaneamente poi avrai bisogno di qualcuno che ti ascolti...l uomo e un animale sociale non può vivere solo di solitudine!!!
Ps non so se l uomo sia un animale ma o sentito che fa parte del genere animale poi bho no so...:D

Belindo 22-01-2013 08:05

Quote:

Originariamente inviata da lennon (Messaggio 977563)
Va beh il messaggio non è stato recepito. Ora mi spieghi cosa ne sai di come sono stato io fino ad ora. Ma per favore...

l'uomo non puo stare da solo per sempre e se vuole stare da solo nonostante abbia buoni amici, beh c'è qualcosa che non quadra.

razorback 22-01-2013 12:21

Da un lato ti do ragione dall' altro no.Ti do ragione sul fatto che divertimento non vuol dire per forza andare in discoteca,sballarsi e fare i provoloni e/o stronzoni.Tanto più con l'andare dell'età penso che nessuno ne abbia più voglia.Queso però non vuol dire che non ci siano alternative.Ci si può divertire andando su una pista e gareggiare,ci si può divertire pedalando,ci si può divertire al lago guardando il tramonto,ci si può divertire uscendo il pomeriggio e non la notte sballando il corpo.Detto questo non si può rimanere soli cmq,è nella natura umana condividere con altri così come l'istinto sessuale

razorback 22-01-2013 12:29

Per esempio il divertimento per me è fare sport e guardare posti nuovi e ammirare le bellezze naturali.Ammetto che non mi piace molto come è concepito oggi il divertimento,ovvero stare seduti su un deprimente tavolo con un cocktail a dar fiato alla bocca dicendo tuttosommato nulla.Si da troppo valore alle parole oggi,bisoga parlare parlare parlare,ma agire mai....boh francamente io non mi sento sbagliato in sto mare di merda

barclay 22-01-2013 12:37

@razorback
Ti posso assicurare che certi modi d'intendere il divertimento (sbronze, ecc.) non sono diffusi soltanto tra gli under-30 :blink:

razorback 22-01-2013 12:40

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 981952)
@razorback
Ti posso assicurare che certi modi d'intendere il divertimento non sono diffusi soltanto tra gli under-30 :blink:

Ah beh posso immaginare,tra l'atro deviando unpo dal topic, noto che ci sono in giro persone stupidissime di 30 anni,senza cervello,maleducate,pazze e ladre,che cambiano sempre lavoro e nonostante questo hanno una donna e pure dei figli e io sempre solo come un cane:piangere:

razorback 22-01-2013 12:46

Sembra quasi che per le donne sia più accettabile essere dei ladri che delle persone sensibili,vabbeh non so più cosa pensare

lennon 24-01-2013 00:02

----

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33.