![]() |
Re: È finita la corsa
Magari sei riuscito ad accettare le tue condizioni che è già un bel passo perché ci pensi di meno e stai meglio ,però sarà solo momentaneamente poi avrai bisogno di qualcuno che ti ascolti...l uomo e un animale sociale non può vivere solo di solitudine!!!
Ps non so se l uomo sia un animale ma o sentito che fa parte del genere animale poi bho no so...:D |
Quote:
|
Da un lato ti do ragione dall' altro no.Ti do ragione sul fatto che divertimento non vuol dire per forza andare in discoteca,sballarsi e fare i provoloni e/o stronzoni.Tanto più con l'andare dell'età penso che nessuno ne abbia più voglia.Queso però non vuol dire che non ci siano alternative.Ci si può divertire andando su una pista e gareggiare,ci si può divertire pedalando,ci si può divertire al lago guardando il tramonto,ci si può divertire uscendo il pomeriggio e non la notte sballando il corpo.Detto questo non si può rimanere soli cmq,è nella natura umana condividere con altri così come l'istinto sessuale
|
Per esempio il divertimento per me è fare sport e guardare posti nuovi e ammirare le bellezze naturali.Ammetto che non mi piace molto come è concepito oggi il divertimento,ovvero stare seduti su un deprimente tavolo con un cocktail a dar fiato alla bocca dicendo tuttosommato nulla.Si da troppo valore alle parole oggi,bisoga parlare parlare parlare,ma agire mai....boh francamente io non mi sento sbagliato in sto mare di merda
|
@razorback
Ti posso assicurare che certi modi d'intendere il divertimento (sbronze, ecc.) non sono diffusi soltanto tra gli under-30 :blink: |
Quote:
|
Sembra quasi che per le donne sia più accettabile essere dei ladri che delle persone sensibili,vabbeh non so più cosa pensare
|
----
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |