![]() |
Re: Discoteca: conta solo aspetto fisico e materialità,ecco il mio caso
Quote:
C era il topic apposito su ragazzi che hanno la ragazza pur essendo bassi..... A meno che tu non sia un nano (nel senso di affetto da nanismo) al massimo avrai qualche possibilità in meno... chessò un 5% in una scala da 1 a 100. Posso portare numerosi esempi di ragazzi bassi (sull 1e65, 1e67) che hanno avuto ragazze a iosa, anche + alte di loro.. Non vi fossilizzate su una cosa e cercate di migliorare le altre no ?? |
Quote:
un amico del liceo era alto poco più di 160cm ed aveva la ragazza :yes: uomo basso, tutto........ :D |
discoteche al rogo, truzzi sotto il pogo!
|
Secondo me ti volevano solo spennar per toglierti i soldi.Una volta pure a me è successa una cosa simile:ero in crociera ed una sera andai nella discoteca della nave insieme ad un mio compagno di classe ad un certo punto vengono 2 ragazze e ci dicono se avessimo i soldi sulla scheda magnetica per offirgli dei drink,io e il mio amico abbiamo subito capito l'andazzo gli abbiamo detto che le nostre card erano scariche.Non sono lo stupido del villaggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tornando al topic, il fatto che la ragazza non sia tornata potrebbe far pensare che puntava maggiormente ad avere una consumazione pagata, però direi che un bicchiere val bene un bacio(semi-cit.).:thumbup: |
Secondo me, se lo scopo era quello di fartela, hai proprio sbagliato a non offrirle da bere. Che poi lei sia stata fuori luogo a chiedertelo, bè, questo è un altro discorso, e non entro nel merito. Magari non ci sarebbe stata lo stesso, eh, ma di sicuro la tua risposta l'ha "smontata", ecco. In genere offrire da bere a una donna è un atto di gentilezza molto apprezzato.
|
Può darsi che invece a lei tu interessassi.
Non conosco il tuo aspetto, ma tu stesso ti sei giudicto nella norma e hai citato delle esperienze passate in cui sei piaciuto quindi non ti fare grossi problemi. So che sembra la solita tiritera, ma il modo di fare cont molto! per dire.... ballare passivamente intorno a una è classificato da sfigati, perchè dai l'idea dell'insicuro: o vai ci parli ubito e le chiedi di ballare in modo chiaro sennò è meglio starsene al bar. Venerdì anche io ro in discoteca e un mio amico molto estroverso e simpatico ci ha provato con una ed è andata bene: lei era sul cubo: l'ha presa per mao e chiesto di dov'era se scendeva a ballare...diretto...credo sia a cosa più giusa da fare. Io quella sera ero tropo impegnato a fumare come un turco nella sala apposita.....tabacco ovviamente :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non vedo perché avresti rischiato di offendere tutte le donne se avessi detto che quelle ragazze erano interessate ai soldi. Bastava ricordare che erano solo due ragazze, non tutte...:cool: |
Quote:
|
capisco, però dico che in pratica secondo me, se avessero bevuto qualcosa insieme, il ghiaccio si sarebbe rotto, probabilmente.
|
Quote:
|
Quote:
No, perché è troppo comodo il caso opposto: Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo lui mi pareva abbastanza poco lucido e reattivo, non so cos'avrebbe potuto combinare... |
Vorrei sapere da Barcollo che caratteristich ha il "bello del gruppo"...è davvro così bello? anche le ragazze lo dicono o è solo una vostra idea?
lo chiedo, perchè a volte vedo ragazzi che oggettivamente mi sembrano belli o almeno piacenti, ma poi sento uele del mio gruppo che dicono al massimo "si è carino, ma non è che...." tanto per cambiare.... Quello che ho notato è che effettivamente sembr proprio l'altezza a fare la differenza fra il "ammaza che figo" e il "sì non è brutto, ma...." C'è un ragazzo recentemente nel mio gruppo oggettivamente bello sia di viso speialmente e anche di fisico è messo benino, ma è più basso di me---sarà 173. Difatti nonosante sia bello tutto quellocheho sentito dire è "non è brutto, ma insomma non è che....." insomma ce ne vuole di rob per farle contente (almeno quelle del mio gruppo :D ) |
Quote:
Secondo me l'amico di Barcollo sarà o bellobellobello (se non ha proprio dovuto far nulla) o bello ed estroverso-che-ci-sa-fare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |