FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 05-06-2011, 13:44   #1
Avanzato
L'avatar di Barcollo
 

Non che stiamo scoprendo l'acqua calda perchè ormai son cose arcinote nella maggior parte dei casi comunque ecco quello che mi è successo ieri sera :

4 ragazzi tra cui me che decido dopo un annetto buono di tornare in discoteca,andiamo.
Preciso che di noi, un ragazzo era il bello della situazione oggettivamente, un altro brutto mentre me e il restante direi normali.
Bene,appena entrati in disco non faccio in tempo a muovere i primi passi che vedo il ragazzo più bello pocanzi descritto già avvinghiato ad una bella ragazza (non so chi abbia preso l'iniziativa) intenti entrambi a slinguazzarsi appassionatamente.
Dopo un paio d'ore spariscono e chissà dove saranno andati...
Passiamo a me:
essendo timido pur avendo bevuto abbastanza, non riesco a mettere le mani sui fianchi delle ragazze come si è soliti fare in queste circostanze per attrarre la loro attenzione ma mi limito a restarle vicino e ballarle attorno.
Dopo un pò una mi fa: "oh te ne devi annà" io faccio finta di niente,gli rido in faccia e me ne vado.
Visto l'andazzo e il tasso alcolico elevato decido di uscire fuori per cambiare approccio e succede quello che non mi aspetto:
non ricordo bene come sia accaduto essendo abbastanza annebbiato dai fumi dell'alcool ma mi ritrovo di punto in bianco con una bella ragazza ungherese sotto braccio che mi porta a fare un giro...quindi si va. Lei mi tiene ben stretto e quasi quasi avrei voluto tentare di baciarla ma la timidezza mi ha frenato ancora.
Mi dice di andare a sederci e restiamo ancora abbracciati parliamo delle solite cazzatelle e dopo un pò lei mi chiede se gli offro un drink a lei e alla sua amica:capito l'andazzo gli rispondo subito che non c'ho i soldi(che poi era vero visto che mi erano quasi finiti) dopo un pò lei e la sua amica mi dicono di aspettarle un attimo che devono andare da una parte.
Io aspetto una decina di minuti buoni quando mi comincia a sorgere il dubbio che mi abbiano fatto la "pezza" ma le avrei aspettate ancora un pò a dirla tutta, forse sarà stata solo una mia impressione ?
Stà di fatto che improvvisamente mi sento male e scappo via per vomitare.A quel punto decido che la serata poteva terminare li vista la condizione fisica che ormai mi aveva abbandonato.
Ora i pensieri e le domande che mi sorgono sono :
-Il bello senza far nulla a cuccato al volo e beato a lui !
-Se avessi avuto il coraggio di darle il bacio che sarebbe successo ?
-Volevano solo scroccarmi da bere quindi spennare il pollo di turno ?

Mah domande che non avranno mai una risposta...

Ultima modifica di Barcollo; 05-06-2011 a 15:59.
Vecchio 05-06-2011, 13:52   #2
Esperto
L'avatar di Miky
 

Quote:
Originariamente inviata da Barcollo Visualizza il messaggio
N
-Se avessi avuto il coraggio di dirle un bacio che sarebbe successo ?
Probabilmente le avresti vomitato addosso
uahahaha
No ma cmq guarda se avessi tentanto di baciala forse ci sarebbe stata, ma di sicuro poi te toccava offrirle da beere a lei, alla sua amica e a tutta la compagnia
Vecchio 05-06-2011, 13:55   #3
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Barcollo Visualizza il messaggio
-Volevano solo scroccarmi da bere quindi spennare il pollo di turno ?
mi pare strano che te lo aveva chiesto se questione era solo di bere,perche' in discoteca ci sono molti che lo offrono senza bisogno di chiederlelo, si vede che gli sei piaciuto e era solo il modo per fartelo capire. io vedo acettare da bere da qualcuno come una sorta di impegno, quindi mi guardo bene da chi acettare,ma non mi era mai passato per la testa di chiederlo a qualcuno.. pollo da spennare mi sembra esagerato,almeno che non erano proprio barbone,altrimenti se cercavano pollo avrebbero mirato a qualcuno che puo' offrire molto di piu' che un drink.
Vecchio 05-06-2011, 14:03   #4
Principiante
L'avatar di _cristina_
 

Sono una donna non so se posso rispondere^^ Però secondo me rispondendo ai tuoi dubbi secondo me anche se l'avessi baciata non sarebbe stato un problema ma da come sembra la situazione a mio avviso ti ha avvicinato non tanto per la conoscenza ma per bere..Ce ne sono a iosa secondo me di gente così..ragazzi che vogliono offrire da bere e ragazze che vogliono scroccare bah..Personalmente io non accetterei mai il primo ne farei il secondo..ne ci proverei con un ragazzo o ci starei con uno, nemmeno se fosse Brad Pitt..ok no se fosse veramente lui un pensierino ce lo farei..Ma quello che intendo è che io posso andare dove voglio ma non riuscirò mai a comportarmi come tante ragazze..volente o nolente..perciò non ti sentire giù perché non hai tentato un'approccio più diretto o altro..magari prova a chiacchierare un sacco prima e ti sciogli..non so però secondo me il fatto che non segui tutti i soliti chliché da discoteca non è necessariamente una cosa negativa!
Vecchio 05-06-2011, 14:08   #5
Esperto
 

Senza arrivare a conclusioni affrettate che potrebbe offendere l'intero genere femminile (insinuando che erano interessate più all'aspetto danaroso che ad altro) propongo altre motivazioni:
1 - Sono andate a prelevare al bancomat per offrire da bere a te;
2 - In quel momento stavano dando la loro canzone preferita; sono andate dentro per ballarla e probabilmente sarebbero subito dopo riuscite per stare con te; l'attesa poi si è protratta più a lungo perché nel frattempo hanno dato un'altra canzone che a loro piaceva;
3 - Avevano paura che tu avresti vomitato;
4 - Non si sono ripresentate perché una di loro ha avuto un attacco di convulsioni o di panico o comunque un problema che ha provocato un urgente ricovero ospedaliero;
5 - Hanno ricevuto una telefonata urgente e sono dovute tornare a casa di corsa.
6 - Hanno trovato il loro spacciatore di fiducia ma la trattativa sul prezzo di acquisto è stata molto lunga ed intensa e si è protratta per molto tempo.
7 - Altro.
Come vedi, potrebbe essere successo una gran varietà di cose. Prima di pensare male e di offendere le donne postando certe affermazioni, occorre pensarci bene evitando di scrivere le cose a caldo. Ps: comunque sono un maschio, per chi non lo sapesse.
Vecchio 05-06-2011, 14:15   #6
Esperto
L'avatar di paccello
 

Episodi come questo della ragazza ungherese mi sembrano fatti apposta per poi far pensare all'intr-inespert-senza donn che vi capita dentro, "Oddio avrei dovuto fare così e cosà e non l'ho fatto!". Non sappiamo prendere una donna con forza e baciarla, come comandamenti femminili impongono? Ce la facciamo sotto all'idea di prenderla per i fianchi? E allora tantovale cercare altrove.
Vecchio 05-06-2011, 14:49   #7
Esperto
 

Dovevi offrirle da bere almeno a lei.
E dovevi buttarti e baciarla, se si è appartata con te e si è fatta abbracciare vuoi che non si sarebbe fatta baciare?
Vecchio 05-06-2011, 14:59   #8
Intermedio
 

[QUOTE=Barcollo;540436]mi ritrovo di punto in bianco con una bella ragazza ungherese sotto braccio che mi porta a fare un giro...quindi si va. Lei mi tiene ben stretto e quasi quasi avrei voluto tentare di baciarla ma la timidezza mi ha fenato ancora.
Mi dice di andare a sederci e restiamo ancora abbracciati parliamo delle solite cazzatelle e dopo un pò lei mi chiede se gli offro un drink a lei e alla sua amica:capito l'andazzo gli rispondo subito che non c'ho i soldi(che poi era vero visto che mi quasi finiti per davvero) dopo un pò lei e la sua amica mi dicono di aspettarle un attimo che devono andare ad una parte.
QUOTE]

http://www.video.mediaset.it/video/i...iscoteche.html
Vecchio 05-06-2011, 14:59   #9
Esperto
L'avatar di Andrea8888
 

è palese che in discoteca conti solo l'aspetto fisico e la materialità ...quindi è altrettanto palese che il più bello, visto anche l'alto grado di disinibizione delle discotecare medie, possa ricevere avances e avere rapporti all'interno della stessa...secondo me la ragazza ci sarebbe stata al bacio, magari se ne sarebbe sparita dopo il cocktail...non ti sei perso nulla di che..


P.s: ogni volta, sono poche in ogni caso, ovviamente disinibito dall alcool, ho fatto tentativi è andata quasi sempre male...tranne due eccezioni che però non ho colto.
Vecchio 05-06-2011, 15:04   #10
Esperto
L'avatar di Blackrose
 

Quote:
Originariamente inviata da Rose Visualizza il messaggio
Dovevi offrirle da bere almeno a lei.
E dovevi buttarti e baciarla, se si è appartata con te e si è fatta abbracciare vuoi che non si sarebbe fatta baciare?
Non condivido... DOVEVA offrirle da bere? e perchè mai uno deve sentirsi in dovere di offrire da bere a una donna (specialmente se la conosce da 2minuti -ancora ancora se è la sua fidanzata-)...e poi x il fatto di baciarla, io non riuscirei a farmi baciare così da uno sconosciuto dopo 2 minuti.. però non so come funzionano le altre...

p.s.secondo me ha fatto bene a non offrirle nulla, dato che secondo il mio punto di vista cercava palesemente quello.

Ultima modifica di Blackrose; 05-06-2011 a 15:10.
Vecchio 05-06-2011, 15:07   #11
Esperto
L'avatar di Andrea8888
 

Sono d'accordo, nulla è dovuto, se si offre lo si fa con e per piacere...io, se il contesto fosse stato diverso, dato che secondo me cercava di "spennarlo", forse lo avrei fatto...per il baciare, bisogna vedere come uno se la sente sul momento...
Vecchio 05-06-2011, 15:07   #12
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Blackrose Visualizza il messaggio
Non condivido... DOVEVA offrirle da bere? e perchè mai uno deve sentirsi in dovere di offrire da bere a una donna (specialmente se la conosce da 2minuti -ancora ancora se è la sua fidanzata-)...e poi x il fatto di baciarla, io non riuscirei a farmi baciare così da uno sconosciuto dopo 2 minuti.. però non so come funzionano le altre...
Doveva perchè lei glielo ha chiesto e avrebbe fatto più bella figura e incrementato le sue possibilità di farcela (a farsela). Invece così è rimasto lì come uno stronzo. Poi vabbè ci sta pure che fosse una stipendiata dal locale, per incrementare le consumazioni, in tal caso ha fatto meglio così a non offrire niente a nessuno, però non può saperlo con certezza.
Lascia stare poi cosa faresti tu o anche io, neanch'io mi sognerei mai di dire a qualcuno di offrirmi da bere nè tantomeno vado lì ad abbracciare uno sconosciuto. Però visto dagli occhi della ragazza, se davvero si è avvicinata a lui perchè gli piaceva ha fatto un po' la figura del cafone e del morto di fame.
Vecchio 05-06-2011, 15:10   #13
Esperto
L'avatar di Who_by_fire
 

Quote:
Originariamente inviata da Rose Visualizza il messaggio
ha fatto un po' la figura del cafone e del morto di fame.
Anche lei.

Sarebbe stato più elegante un "ti va di bere qualcosa ssieme a me?" e non un "offrimi da bere, su!".
Vecchio 05-06-2011, 15:10   #14
Banned
 

no offrire da bere no vaffanculo e che cazz è.

Io non ho mai pagato niente a una sconosciuta e pure alle tipe con cui son stato.... cioè va bene ogni tanto offrire da bere se si esce e si va a bere qualcosa ma non sempre, ognuno ha i suoi soldi e checcos è, non ho mica scritto bancomat in fronte. Tantomeno ho mai pagato da bere a qualcuna in discoteca.. e ho concluso lo stesso qualche volta...Se devo offrirti da bere e fare regali e qua e la (tanto+ se manco ti conosco) vado a prostitute che forse è + economico (con le consumazioni in disco che costano anche 8o 9 euro, poi..). Poi per un bacio?? se gliela dava al 100% allora il "sacrificio" si poteva anche fare
Sono uscito con tipe che avevano moooolti soldi + di me che facevano le pezzenti... ma vaffanculo và

E poi ste cose non si chiedono dai su....

Dovevi baciarla prima che ci stava al 90%... probabilmente dopo un pò ha subodorato il fatto che tu non fossi proprio un estroverso doc e ha lasciato perdere.

Ultima modifica di Rickyno; 05-06-2011 a 15:19.
Vecchio 05-06-2011, 15:12   #15
Esperto
L'avatar di Blackrose
 

Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire Visualizza il messaggio
Anche lei.

Sarebbe stato più elegante un "ti va di bere qualcosa ssieme a me?" e non un "offrimi da bere, su!".
quoto
Vecchio 05-06-2011, 15:13   #16
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire Visualizza il messaggio
Anche lei.

Sarebbe stato più elegante un "ti va di bere qualcosa ssieme a me?" e non un "offrimi da bere, su!".
Su questo non ci piove.
Però io dico una cosa, se vai in disco sei consapevole di che fauna ci trovi e del modo di fare delle tipe. Ergo se vuoi concludere (e scommetto di si , il fine ultimo di questi posti è questo) ti adegui, val bene la pena di rischiare qui 5 euro no? Sennò fai prima ad andare a prostitute che è un investimento sicuro.

Cmq io odio i micragnosi, quelli che non cacciano a cuor leggero manco 1 euro. Odio puro. E io non sono una che sfrutta, anzi.
Vecchio 05-06-2011, 15:18   #17
Esperto
L'avatar di Blackrose
 

mah io capisco tirar fuori qualcosa se è x fare una carineria verso la fidanzata o una a cui si tiene davvero...ma sinceramente quelli che nn han voglia di tirar fuori manco un euro per una che sanno a malapena il nome li capisco... io nn lo farei se fossi un uomo... tra l'altro io e il mio fidanzato facciamo un po' per uno a pagarci le cose e mi sembra giusto così

oltretutto trovo squallido che un ragazzo per riuscire a farsi una debba pagarle da bere..ma vaffanculo vai a prostitute a sto punto dato che i cocktail nn costano manco poco..

Ultima modifica di Blackrose; 05-06-2011 a 15:20.
Vecchio 05-06-2011, 15:19   #18
Esperto
L'avatar di Andrea8888
 

Quote:
Originariamente inviata da Rickyno Visualizza il messaggio
no offrire da bere no vaffanculo e che cazz è.

Io non ho mai pagato niente a una sconosciuta e pure alle tipe con cui son stato.... cioè va bene ogni tanto offrire da bere se si esce e si va a bere qualcosa ma non sempre, ognuno ha i suoi soldi e checcos è, non ho mica scritto bancomat in fronte. Tantomeno ho mai pagato da bere a qualcuna in discoteca.. e ho concluso lo stesso qualche volta...Se devo offrirti da bere e fare regali e qua e la (tanto+ se manco ti conosco) vado a prostitute che forse è + economico (con le consumazioni in disco che costano anche 8o 9 euro, poi..).
Sono uscito con tipe che avevano moooolti soldi + di me che facevano le pezzenti... ma vaffanculo và

E poi ste cose non si chiedono dai su....

Dovevi baciarla prima che ci stava al 90%... probabilmente dopo un pò ha subodorato il fatto che tu non fossi proprio un estroverso doc e ha lasciato perdere.
No ma più che altro...è probabile che l'offrirle da bere avrebbe portato alla sua immediata scomparsa...io credo che lo scopo fosse quello ....oltretutto come dici giustamente, è spesso possibile concludere senza offrire nulla, entrando nell'ottica discoteca...anzi spesso ho visto approcci avvenuti senza scambi di consumazione..ripeto l'offrire deve essere un piacere non un obbligo.
Vecchio 05-06-2011, 15:22   #19
Esperto
 

A me, se uno sconosciuto che mi ha appena approcciato in giro fa il gesto di offrirmi da bere, fa piacere.
E se ne ho occasione ricambio e con il mio fidanzato abbiamo sempre fatto un po' per uno ma con naturalezza, non è una questione di sfruttamento ma di gentilezza. E nonostante questo si notava che lui non ci stava dietro a questa cosa, come mi è successo con un altro, che ha avuto il coraggio di dirmi sono 3 volte che ti pago il caffè adesso tocca a te. Grande sforzo, io studentessa e lui lavorava...
Vecchio 05-06-2011, 15:22   #20
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Andrea8888 Visualizza il messaggio
No ma più che altro...è probabile che l'offrirle da bere avrebbe portato alla sua immediata scomparsa...io credo che lo scopo fosse quello ....oltretutto come dici giustamente, è spesso possibile concludere senza offrire nulla, entrando nell'ottica discoteca...anzi spesso ho visto approcci avvenuti senza scambi di consumazione..ripeto l'offrire deve essere un piacere non un obbligo.
Si questo è anche probabile... però non ne sono sicuro altrimenti non avrebbe perso tutto quel tempo a stargli dietro... ma non si può sapere.

Poi non so ma dalle mie parti non è prassi così diffusa offrire da bere per farsi una... CASOMAI prima ci facciamo e poi ti offro da bere

Poi odio che ci marcino... una volta ho dovuto mettere gasolio io nella macchina della tipa (che la portavo sempre io in giro.... per una volta che ha preso la macchina lei ho dovuto metterci il gasolio.. fate voi..) e questa aveva ed ha molti + soldi di me.

Patisco sta cosa che solo perchè siete femmine vi sia tutto dovuto...

anche a noi fa piacere se ci offrano da bere eh U__u queste cose sono retaggio culturale del passato... PERO' dato che non siamo + nel passato e le tipe la danno a destra e a manca senza ritegno e in larga parte non hanno + i principi e i valori di una volta non vedo perchè noi dobbiamo restare ancorati al passato e voi possiate andare avanti.

Ultima modifica di Rickyno; 05-06-2011 a 16:07.
Rispondi


Discussioni simili a Discoteca: conta solo aspetto fisico e materialità,ecco il mio caso
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo amarlena Amore e Amicizia 431 03-03-2015 16:53
l,aspetto fisico non conta!! tino Timidezza Forum 141 02-06-2011 12:05
fobia del proprio aspetto fisico stuntmanmike SocioFobia Forum Generale 24 18-02-2011 23:09
ragazzo timido e introverso spesso coincide con aspetto fisico non da uomo... vikingo Amore e Amicizia 40 24-11-2010 22:31
Quanto conta per voi il contatto fisico? cancellato2369 Amore e Amicizia 16 23-04-2008 16:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2