![]() |
Re: Mi sento una cacca (about... gli uomini della mia vita)
Ok, allora semplicizzando il concetto, si è forse esaurita tutta la passione iniziale.
Ad ogni modo, magenta : sincerità,sincerità, sincerità. Se vuoi tradire sto povero cristo, fallo, a me non me ne frega n'accidente. :D . Però, per correttezza, dovresti parlarci e mettere le cose bene in chiaro. |
Quote:
|
Quote:
Quanto al vantarsi, sono sicuro che tutti gli estroversi che leggono le nostre discussioni pensano quello che ho scritto e pensare che sono dei frustati non mi fa sentire meglio :sad: Come Winston notava, anche certi utenti del forum se ne escono con certe sparate. |
Quote:
|
Quote:
E non sono d'accordo sul fatto che questo sia un forum specifico, al di là del nome questo sito non è dedicato esclusivamente alla fobia sociale anche perchè provare a stabilire da dietro uno schermo di cosa soffra una persona quando anche un terapeuta fallisce dopo mesi di terapia mi pare quasi ridicolo. Detto ciò l'argomento in questione non c'entra neppure con l'ansia, la depressione o qualsivoglia altro disagio psichico. L'indecisione non mi sembra un problema psichico. La cosa si risolverà da sè, imvho, e qualcuno soffrirà mi pare inevitabile. Che sia lei, lui, l'altro o tutti e tre. Francamente non credo che esista un comportamento corretto in questi casi, l'amore accade e cercare di razionalizzarlo forse è il modo più sicuro per massimizzare il dolore. |
Quote:
|
La prima cosa che ho pensato è: lasciali tutti e due!
Posso solo dirti che non ti devi sentire una cacca. Siamo umani, siam fatti così! Scusami se non ti son stato d'aiuto... |
Quote:
E non mi dire che, mi piaccia o meno, la ragazza sarà attratta dal "bruto", perché anche se fosse allora anche quella ragazza non denoterebbe una sufficiente intelligenza e quindi non potrebbe mai essere la "mia tipa". :cool: Nessuno ci obbliga a sentirci in competizione sempre e comunque. :cool: |
Quote:
|
Quote:
La mia spicologa (e non solo lei) sostiene che razionalizzo sempre troppo. Sono un caso senza speranze, mi sa che l'unica sarà mettermi con un pc. :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è nessun posto giusto, figuriamoci su Internet. Anzi, qua "in teoria" dovrebbero esserci molti utenti o utentesse molto sensibili e quindi di maggior aiuto... |
Quote:
E' proprio quel "in teoria" che dovrebbe far capire molte molte cose... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no scherzi a parte è un ragionamento giusto a mente fredda.....a mente fredda è questo il problema, fossimo robot, non saremmo in competizione, non saremmo gelosi, non saremmo mai stupidi eccetera eccetera... |
Divisa tra la scelta di 2 uomini... Io al massimo posso essere divisa tra la scelta di 2 tramezzini -_-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |