![]() |
Re: Deniban
eh si se sei predisposto a sentirlo fa effetto molto rapidamente... io lo sento dopo un po' più di 4 ore, magari 7-8 ma comunque ben altra cosa rispetto agli SSRI che richiedono 3 settimane! A me ha salvato la vita, è un farmaco fantastico... :)
|
dicono che sia cocaina legalizzata...
|
Quote:
A me non ha sortito alcun beneficio. Probabilmente non soffrivo di distimia. |
Quote:
|
Quote:
|
boh in qualche forum dicevano che faceva effetto quasi subito e anche molto potente
|
Vero che fa effetto quasi subito, ma tutto fuorchè una bomba.
Io dopo un po' di anni sento ancora i benefici quando lo prendo, ma solamente nel senso di un miglior equilibrio, minore ansia e minori attacchi di panico |
p4oloz
ma la cocaina non è fondamentalmente dopaminergica piu che noradrenergica? |
Si. Ma non ha niente a che fare col Deniban.
|
Quote:
dovrebbe essere una regolarizzazione della dopamina in senso ne troppo alto ne troppo basso dico bene o no?? |
bè ma che effetto vi fà a voi?tutti dicono che è un farmaco fantastico...
|
piu che altro ha un effetto stabilizzante diciamo
sia verso le psicosi e sia verso la distimia appunto perke regolarizza la dopamina ne troppo alta ne troppo bassa diciamo |
Quote:
|
da grosse disfunzioni sessuali?
|
Quote:
Ma che differenza esiste fra un effetto "dopaminergico" e uno "noradrenergico"? Il metifenidato è "dopaminergico"? E il deniban si limita ad equilibrare la dopamina?Qiundi è "dopaminergico"? Mille grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di fornirmi un chiarimento:blushing: U:) |
Quote:
|
Quote:
|
a me i primi mesi di assunzione aveva fortemente abbattuto la libido.
Poi sono tornato normale |
tende ad alzare la prolattina, quindi i disturbi sessuali può darli.
Il mio dottore mi ha detto che potrebbe anche darmelo, ma poi saluti al sesso, dice lui, poi ogni caso è a parte e le vostre testimonianza quindi sono preziose. |
forse lo abbandonerò, su di me ha un effetto piuttosto blando. Vorrei provare la selegilina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |