![]() |
Re: Valdoxan-Agomelatina
Quote:
|
Quote:
|
Ale 33, hai già avuto risposte sul motivo per cui il farmaco non dà gli effetti desiderati? Io sono molto soddisfatta del Thymanax...certo, per i primi benefici come sempre ho dovuto aspettare qualche settimana...non è stato facile, ma l'attesa è stata premiata...
|
Quote:
1-sono riuscito a scalare il deniban quasi a zero (prima facevo molta + fatica con vari a attacchi di panico ,ritiro sociale e una grande ansia) 2-sono un po piu in pace con me stesso ,ma poca roba e legg+ attivo pero cè un effetto collaterale importante che paradossalmente è l'insonnia ,ovvero mi sveglio quasi subito e altre tante volte ,con sogni strani e sensazioni brutte,ma la mattina stranamente non sono stanco,considerate che io soffrivo gia di insonnia,che pero è peggiorata,ma è migliorato il "risveglio",mah.... |
Ciao gengiz!
Che altro prendi insieme all'agomelatina? |
Qui ci sono esperienze riguardanti il valdoxan:
http://www.aipsimed.org/articolo/for...rivoluzionario |
Quote:
|
Quote:
Con agomelatina sono costretto a prendere remeron (stranamente stanotte ho dormito 7 ore di fila ed era almeno 15 anni che non succedeva!,il xchè di preciso non lo so ,visto che il remeron lo avevo gia assunto e come dicevo l'agomelatina me lo disturba il sonno,mah....sara stato un caso purtroppo)in + prendo 20mg fluoxetina ,il lyrica a periodi 15o/300 14gc rivro +solian 25/50mg a bisogno,ultimamente molto meno.... |
Ma Ale33 dov'è finito? ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |