![]() |
Re: Solitario, asociale... e allora? Sto bene così!
Quote:
ma esistono davvero? forse dovremmo prendere esempio da loro :) |
Quote:
Per caostotale23, abito in prov. di Milano |
mi sono letta la presentazione : mi piace ! e pure l'avatar !
ribenvenuto ! |
Quote:
mi ritrovo in molti punti della tua descrizione. Mi raccomando, non smettere di credere che puoi migliorare. Io non lo faccio... |
benvenuto_____
|
Quote:
Con l'antisociale non ha proprio nulla a che vedere |
Quote:
Ahah benvenuto. Condivido quello che hai scritto, anche io tendo a fare di necessità virtù diciamo. Considerarsi malato è l'ultimo passo per esserlo, considerarsi fondamentalmente sani il primo per guarire. |
Quote:
Io comunque condivido la situazione di stasiudedos |
Quote:
|
Quote:
secondo me il nostro amico non e` schizoide, secondo me e` un fobico/evitante che si racconta balle :D |
ma perchè non ci può essere qualcuno che non sta in mezzo agli altri proprio perchè non ci vuole stare, perchè sta bene da solo?
|
Quote:
|
essere inutile, non generalizzare. :D
io sono così. non mi sono iscritto perché vorrei "riguadagnare" la società, quasi fosse una sorta di dimensione imprenscindibile di me stesso amputata dalla mia timidezza. sono qui per rapportarmi ad altre persone, che, proprio in virtù del loro imbarazzo, non devo cercare con la mediazione delle occasioni sociali [feste, uscite serali, eccetera]. e che così si svelano più umane. |
Quote:
e visto che mi sembri sveglio, immagino ti sia fatto gia` un'idea sull'umanita` che pervade questo forum :D |
Quote:
[lasciatemi illudere. :D] |
Quote:
sappi cmq. che la maggior parte di noi non "gode" delle "bella sensazione " di stare da soli, bensi, cerca in tutti i modi di uscirne! Se tu stai bene non può che farmi piacere, anche se la tua personalità in psichiatria viene classificata come "personalità schizoide", non c'è proprio da esserne fieri e farsene un vanto.... :huh: |
Beh di preciso non so come mi classificherebbe la psichiatria o chissà che altro... di sicuro so che non sono come "gli altri", sotto molteplici aspetti, e so che potrei anche avere malattie/fobie o quant'altro, consce o inconsce... non c'è bisogno di una persona che me lo faccia notare (per fortuna!) :)
Però star bene da soli, non esclude la possibilità di star bene anche con gli altri... e su questa possibilità (non ancora realizzata in me) ci sono "lavori in corso" non molto convinti, ma ci sono, e non so se porteranno a qualcosa di concreto e duraturo... comunque riuscire ad essere a proprio agio in entrambe le situazioni sarebbe tutto di guadagnato, no?. Perchè sono in questo forum?. L'ho scoperto per puro caso, e mi sono iscritto perchè qui so di poter trovare gente che con me ha molte cose in comune, più di qualsiasi altro forum del web... infatti di forum ne ho frequentati tanti, ma non andavo oltre i 50-60 msg totali... poi mi stancavo, anche perchè cominciava ad emergere la mia diversità, e non avevo altro da dire o condividere... qui invece è diverso, mi sento come "a casa" :yes: Infine, consiglio a tutti di non "giudicarmi" troppo sul serio solo in base alla presentazione che ho scritto... leggendo spesso si fanno interpretazioni che poi non corrispondono alla realtà di una persona. Certo chiunque può farsi un'idea su di me, brutta o bella che sia non importa... ma vi garantisco che, al di là delle apparenze, sono davvero molto simile alla maggiorparte di voi. Ciao |
Quote:
Che ti porta via con se (cit.) :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |