![]() |
Re: adattarsi alla solitudine
premetto che non ho letto tutta la discussione...
io penso che se cmq in mezzo alla gente si sta male, non ci si sente a proprio agio, e invece da soli si sta sereni, tranquilli, si è felici.... allora si adattarsi alla solitudine va bene, se io sto bene da solo e sto male con gli altri... allora sto da solo. Il problema sorge quando la solitudine è forzata, quando non si vuole stare da soli... cioè nell maggior parte dei casi |
io mi so rovinato perchè da 5 anni vivo da solo e ne ho 24 adesso...stò benissimo in casa perchè posso fare tutto ciò che voglio ma ormai non esco quasi più, tranne che nei fine settimana...la definisco la prigione dorata la mia casina...
|
Non avete capito il mio discorso: chi ha detto di uscire con super fighi? Sono stanca di sentire "domani andrà meglio, ce la farai, impegnati" Io ce la stò mettendo tutta ma colleziono solo fallimenti che non hanno niente a che fare con gli uomini!
|
Quote:
|
Quote:
forse punti troppo in alto anche come numero di persone magari punti ad amici e in gruppo non rendi bisogna iniziare x gradi |
Quote:
Inizio mille cose, disegni, quadri... non riesco a finirne uno da quanto fanno schifo. Palestra: stessa cosa, mai scambiato una parola con qualcuno in 2 mesi e vedere i gruppetti che parlano e scherzano mi buttava ancora più giù. Dovrei iniziare una nuova cosa che non dico per scaramanzia ma so già che finirà male. |
per i corsi, se non ti piacciono probabilmente hai sbagliato la scelta
per l'uni, mai farsi condizionare dagli altri, si tratta del tuo futuro, gli altri possono anche rippare per la palestra, si non è facile conoscere, bisogna essere un po' sfacciati visto che sei confusa su cosa fare, magari lo sei anche su cosa vuoi se un corso non ti piace difficilmente ci troverai qualcuno con affinità se lui ha quelle preferenze (ma non è detto) inizia con trovare qualcosa che veramente ti piace, a prescindere dagli altri poi mi chiedo, ma in chat? è così facile x voi ragazze conoscere gente (i privilegi delle donne cit.) non è che anche tu sei un po' selettiva? |
In chat viene solo proposto sesso facile, niente amicizia mi sembra di averlo già scritto :sad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io odio a MORTE le modelle! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci hai mai parlato? magari e` una figa anche dentro. in pratica tu stai facendo esattamente quello che tanto odi negli altri: giudicare superficialmente basandosi solo sull'aspetto esteriore |
Quote:
|
il fatto è che se nasci strafiga ti ci abitui a sta condizione, tutta la tua esistenza è influenzata dalla tua figosità (così come se nasci cesso) e vedendo che cmq riscuoti interesse e successo anche senza coltivare altri aspetti come cultura, simpatia, personalità ecc non ti ci focalizzi.. almeno x me è così
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
comunque se la bellezza è soggettiva, la figosità lo è ancor di più, non è affatto detto che una persona "bella" riscuota successo ;) all'università ad es ho visto diverse ragazze molto belle starsene in disparte, isolate, senza nessuno che apparentemente le considerasse... l'estetica è solo uno dei tanti fattori che creano l'immagine di una persona.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |